Vai al contenuto

Aston Martin Vanquish Volante (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
The Geneva Motor Show is just around the corner and a new report is indicating Aston Martin will use the event to debut the Vanquish Volante.Recently snapped by our spy photographers, the Volante is the drop top version of the Vanquish coupe. As such, it will feature familiar styling and a retractable fabric roof.

Power will be provided by a 6.0-liter V12 engine that produces 573 HP (421 kW) and 620 Nm (457 lb-ft) of torque. It will be connected to a Touchtronic 2 transmission which should enable the model to accelerate from 0-100 km/h in approximately 4.2 seconds.

Aston Martin will also use the Geneva Motor Show to introduce the 2013 Rapide S. Featuring a revised styling and an updated interior, the model has a 6.0-liter V12 engine that produces 558 HP (410 kW) and 620 Nm (457 lb-ft). It allows the car to accelerate from 0-100 km/h in 4.9 seconds, before hitting a top speed of 306 km/h (190 mph).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

non ho mai capito le sportive iperpotenti in versione cabrio, ma vabbè, l'io represso da soddisfare, facendosi ammirare nei lungomare sparsi a cannes, nizza montecarlo e compagnia bella deve pur essere soddisfatto surrettiziamente in qualche modo e quindi....:pippe:, ma tornando all'auto, avrà si fascino (......), sarà anche magari bella (......) ma è sempre uguale a se stessa o alla famiglia di altri modelli aston. Cercare linee diverse, senza cadere nel pacchiano o peggio mi sa che è un compito ormai improbo per qualsiasi designer. Senza contare che distinguer euna jaguar da una aston sta diventando assai problematico. In definitiva non mi dice proprio nulla, mi lascia totalmente indifferente, e non mi da certo l'impulso di voltarmi se e quando ne incontrerò mai una per strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.