Vai al contenuto

Volkswagen XL1 2014


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen XL1?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen XL1?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      25


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

Eh ma ci avevo aggiunto il premium price :lol:

Ma adesso la più fondamentale delle domande: la domanda del sondaggio riguarda l'estetica o i contenuti? Perché come disegno mi sta simpatica, ma per il resto mi pare una sola pazzesca :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la risposta precisa ed esauriente. Ora mi è tutto più chiaro... anche il fatto che forse rispetto al prototipo 1L di 10 anni fa non si è poi fatto questo grande progresso.

Quel prototipo era inutilizzabile in quanto a praticità.

Questa invece è uno studio molto interessante, e sacrifica ben poco confort.

Certo i materiali e le tecnologie al momento sono troppo costose per poter essere impiegate in un mercato di massa, ma in un mondo in cui la benzina costerà 5-6 euro di oggi al litro, io la vedo come l'unica soluzione possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel prototipo era inutilizzabile in quanto a praticità.

Questa invece è uno studio molto interessante, e sacrifica ben poco confort.

Certo i materiali e le tecnologie al momento sono troppo costose per poter essere impiegate in un mercato di massa, ma in un mondo in cui la benzina costerà 5-6 euro di oggi al litro, io la vedo come l'unica soluzione possibile.

interessante lo è di sicuro, io la trovo molto curata anche come linea. Resto un po' perplesso dal fatto che alla fine non spunti risultati sensibilmente migliori rispetto a una volt che ritengo decisamente più utilizzabile. Questa alla fine è la versione ben rifinita di un triciclo, solo ad aprire le porte e calarcisi dentro può diventare un'impresa se non si è giovanissimi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La vera sfida di VW ora è calare questa tecnologia su Up e Polo ( cioè auto normali ) , in modo da mentenere un prezzo adeguato e non far crescere troppo i consumi. cioò passare da un prototipo più o meno elaborato ad un'auto da tutti i giorni.

In pratica il lavoro che sir Smith dovette fare per passare da questo

Supermarine_S.6B_ExCC.jpg

a questo

2131702.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La vera sfida di VW ora è calare questa tecnologia su Up e Polo ( cioè auto normali ) , in modo da mentenere un prezzo adeguato e non far crescere troppo i consumi. cioò passare da un prototipo più o meno elaborato ad un'auto da tutti i giorni.

In pratica il lavoro che sir Smith dovette fare per passare da questo

Supermarine_S.6B_ExCC.jpg

a questo

2131702.jpg

l'importante è che non si riveli industrializzabile come questo :lol:

macchi_mc72_side.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma noi italici siamo maestri in Galilea dell'over-engineering in teconologia militare..al confronto i tedeschi sono rozzi dilettanti come gli yankee ed i russi :)

Nel caso particolare ci siamo persi un paio di specifiche...infatti siamo passati da quello a questo...

cr42_gambadiferro.jpg

P.S. Notate il soldato inglese che pensa di essere su "Scherzi a parte" :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Interessanti le considerazioni sui costi alla fine del 2° video ;)

Altri dettagli:

  • non ha il servosterzo... Non so se sia perché pesando poco non sia necessario (richiede poco sforzo), oppure perché la serie limitata consente deroghe;
  • la batteria è praticamente in abitacolo, vedere quel "cubo" nero dal lato passeggero; insomma, il sedile destro in posizione arretrata, non è messo così solo per esigenze fotografiche ;)

5.jpg

5.jpg

Da: km77.com - Fotos Volkswagen XL1 - Interior

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.