Vai al contenuto

Opel Corsa gpl tech


maurizioal

Messaggi Raccomandati:

Non è che magari l'indicatore segna prima la benzina e poi dopo ,quando commutata, il livello del GPL?

E comunque pure a me disse il meccanico che gli indicatori del gas sono molto imprecisi, meglio affidarsi al conta km parziale.

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cosi' dovrebbe funzionare !!! quando viaggi a benzina segna benzina ...se gpl ...segna gpl....ma e' impreciso ....se leggi altri forum al riguardo ..ne saprai di piu'....infatti l'assistenza fantasma opel ..dice che stanno lavorando su aggiornamenti....anche quello a benzina e' impreciso ....qui direi che non e' solo questione di gas , ma tutto il gruppo (forse centralina)...che non funziona lasciandoti nel dubbio di quanto carburante hai!...vero puoi contare i km ( mi sembra una roba da terzo mondo automobilistico) ma nel 2013 e con tutta la tecnologia di cui si vantano in tv .. e' quantomeno fastidioso!!! ...:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

La vettura ha segnalato avaria Hanno sostituito il gruppo galleggiante completo perchè dichiarato difettoso dalla opel ed hanno resettato la centralina ...in nove mesi 3 interventi in garanzia certificati gli altri due uno riguardava le vibrazioni del veicolo hanno sostituito la scatola del filtro dell'aria e l'altro fatta convergenza ed equilibratura perché lo sterzo tirava a destra.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Buongiorno a tutti, personalmente non mi ritengo insoddisfatto. L'ho acquistata ad agosto dello scorso anno e adesso ho 29000 km fatti con problemi 0.

Sarò stato fortunato?

Può essere , comunque l'auto non và male. Certo non possiamo pretendere prestazioni da pari cilindrata pre euro.... Con questa storia dell'ecologia le auto non vanno più e soprattutto sono sempre più soggette a problemi.

Ho anche una vecchia Corsa A 1200 traformata gpl ed è tutta un altra storia...

a volte sembra quasi che abbia il doppio dei cavalli ma ne ha esattamente la metà ed è solo euro 1 (per fortuna)

Comunque ho anche amici che hanno altre auto alimentate gpl, uno in particolare con una Fiesta che praticamente và in assistenza un mese sì e l'altro nò quindi...

Di Corsa gpl tech ne hanno vendute molte quini nella massa è normale trovare quelcuno insoddisfatto .

Il problema semmai è questo: tutte le auto costano molto e per acquistarle si spendono soldi che in questi periodi è faticosissimo guadagnare quindi è lecito aspettarsi una qualità e delle prestazioni migliori e su questo tutti i costruttori farebbero bene a riflettere pena poi il ritrovarsi con una diminuzione delle vendite dovuta al fatto che piuttosto che spendere per comprare4 una schifezza molti preferiranno andare a piedi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Ho comprato un OPEL corsa GPL TECH. 2 anni e mezzo fa (ottobre 2011) e devo dire che dalla prima settimana che me l'hanno consegnata si era già accesa la spia di manutenzione, dopo pochi mesi non mi passava piu a GPL e hanno dovuto cambiare un pezzo (per fortuna in garanzia), per il suo secondo compleanno ( finita la garanzia) si è rotta la pompa della benzina ( mi hanno detto che se non viene usata in questo modo: 500km a GPL e almeno 100km consecutivi a benzina la si guasta)ma per fortuna sono riusciti a fare il lavoro quasi in garanzia se no mi toccava pagare 450 euro per la pompa, adesso in questa settimana quando passava a GPL sentivo odore di gas dentro la macchina e mi toccava tirare giu i finestrini, l'ho portata dal meccanico ufficiale OPEL (come sempre) e mi ha detto che si è rotto il polmone (a quanto ho capito perde liquido di raffreddamento), quindi rischiavo di fondere il motore.

Per quanto riguarda il riflesso sul vetro io non ci ho mai fatto caso mentre nella corsa di mio padre che era il modello anteriore alla mia aveva una fastidiosissima striscia metallica sul display della radio che dava veramente fastidio!

Il segnalatore del GPL funziona malissimo....e non solo quello

Conclusione finale : se sapevo che la macchina era cosi difettosa non la prendevo mica, me ne pentooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.