Vai al contenuto

Altra brutta notizia, Manzoni via da Lancia...


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
" ma tu .... onestamente credi che sarebbe stata una buona idea sprecare il gran clamore ed il massiccio consenso di critica ricevuto dal prototipo fulvia.... per produrre una sportivetta in serie limitata su pianale della barchetta????"

giustissimo, meglio avere un prototipo lodato da tutto il mondo e decidere di non produrlo! Nessuno, tranne fiat, avrebbe sprecato un'occasione del genere.

Dove lo vedi il futuro del marchio??? Nella Thesis che non vende? Nella Lybra che esce di produzione senza un'erere? Nella nuova delta invocata da tutto di cui non si sa nulla? Nella Musa? In una Idea travestita da Lancia? In una Ypsilon? Che è l'eredità dell'autobianchi e non certo di Lancia?

Dove lo vedi questo futuro di cui parlare?

A me sembra che dove producono auto da 105 anni abbiano smesso di ragionare da un bel po'!

forse non hai capito.... e qui mi tocca per l'ennesima volta ripetere le parole di de meo di lancia:

"ypsilon e thesis rappresentano il nostro presente...... mentre fulvia rappresenta il futuro di lancia"

ora ti pongo in termini differenti la domanda:

- tu credi auspiabile che il futuro di lancia si traduca in una macchinetta a tiratura limitata sul pianale della barchetta"

........

non credevo che la mia domanda fosse così complicata!!!

.........

domanda:

chi te lo avrebbe detto che la lancia lybra morirà senza eredi???

non vorrei che tu confndessi le chiacchiere di uno che diceva che la musa era stata cancellata.... per verità

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A questo punto una Lancia in mani straniere sarebbe certamente piu' gradita dato che Fiat non mi sembra assolutamente in grado di gestire i marchi che ha..... Addirittura VW si sta svenando per dare ai suoi 4 marchi, di cui 2 veramente poco blasonati, la parvenza di marchi di qualita'...

per favore non bestemmiare citando quei tamarri malmessi del gruppo vw.....

Guarda se c'e' qualcuno mal messo qui e' Lancia e tutto il gruppo Fiat quindi vedi di moderare i toni e di rispettare tutte le opinioni. GRAZIE.

ma io rispetto..... ma onestamente mi piacerebbe che si fosse seri.....

tu hai citato un gruppo in evidente difficoltà..... e lo hai fatto per indicare un metro di paragone.... nei confronti di un marchio che invece è attualmente in grande ascesa e che proprio oggi ha presentato un nuovo modello .... dopo meno di 6 mesi dall'averne presentato un'altro che piace molto e che stà dando grandi soddisfazioni

Ho citato un gruppo in grave difficolta' volutamente......per farti capire come un gruppo in grande difficolta' faccia numeri piu che doppi rispetto a Fiat, Lancia e Alfa.... che sforna novita' in continuo sia per VW che per Audi che per Seat e Skoda non tralasciando nemmeno un marchio, che lancia prototipi numerosi in ogni salone per tutti i marchi e che poi li realizza puntualmente per il mercato....

Lancia fa numeri da mettersi a piangere in Europa, il primo mercato piu' redditizio dopo l'Italia e' la Grecia dove vende qualche centinaio di Ypsilon.... Lancia ha proposto 2 dei prototipi maggiormente apprezzati dalla critica e uno che e' Fulvia morira di morte naturale e Granturismo Stilnovo diventera' la futura Fiat Stilo.....e allora VAFF...!

Link al commento
Condividi su altri Social

a cosa servono i prototipi???

a tante cose credimi.... veramente a tante cose

Per la Lancia servono in primis a non produrli :roll:

per lancia come per tutti gli altri.... servono per mostrare il futuro del marchio e per confrontare il suddetto futuro con l'opinione del pubblico.

La cosa che non ti e' chiara e' che NON c'e' un futuro....

La cosa che non ti e' chiara e' che Lancia per non dover chiudere e' costretta a produrre un monovolume come la Musa che pur essendo ben fatta non c'entra nulla con quello che e' Lancia.....

La cosa che non ti e' chiara e' che per alcuni anni, se non per sempre, Lancia sparira' dal segmento D cioe' il principale segmento per il marchio, e seguira' anche l'addio di Thesis..... e Lancia fara' la fine di Autobianchi se non ci si da una mossa ossia a fare Fiat piu' rifinite per poi sparire per sempre. Solo tu non vedi la realta' com'e' ma ti piace vagare nel mondo dei sogni.

no.... la cosa che non è chiara a te è che tu stai parlando di fantasie di alcuni e le spacci per certezze....

direi che non ti è chiaro come si affronti seriamente una discussione

come pure non ti è chiaro che la realtà dice esattamente questo:

lancia oggi ha presentao un nuovo modello dal nome MUSA

ed è anche un gran bel oggettino

art_2593_2_compact-mpv1.jpg

quindi.... e te lo chiedo con affetto.... sarebbe + opportuno che ti attenessi ai fatti... e che magari esprimessi qualche perplessità....

perplessità e dubbi che ho anche io.... ma che in questo ambiente banale non posso esprimere

grazie.... ed un saluto con affetto

Vogliamo parlare di cose reali???

Ok allora guarda al salone di Ginevra e vedrai che l'unico modelli presentato non ha niente a che vedere con il vero target Lancia, vedrai che il segmento D e il segmento E stanno scomparendo e vatti a leggere il piano Morchio per Lancia che fa quantomento piangere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
A questo punto una Lancia in mani straniere sarebbe certamente piu' gradita dato che Fiat non mi sembra assolutamente in grado di gestire i marchi che ha..... Addirittura VW si sta svenando per dare ai suoi 4 marchi, di cui 2 veramente poco blasonati, la parvenza di marchi di qualita'...

per favore non bestemmiare citando quei tamarri malmessi del gruppo vw.....

Guarda se c'e' qualcuno mal messo qui e' Lancia e tutto il gruppo Fiat quindi vedi di moderare i toni e di rispettare tutte le opinioni. GRAZIE.

ma io rispetto..... ma onestamente mi piacerebbe che si fosse seri.....

tu hai citato un gruppo in evidente difficoltà..... e lo hai fatto per indicare un metro di paragone.... nei confronti di un marchio che invece è attualmente in grande ascesa e che proprio oggi ha presentato un nuovo modello .... dopo meno di 6 mesi dall'averne presentato un'altro che piace molto e che stà dando grandi soddisfazioni

Ho citato un gruppo in grave difficolta' volutamente......per farti capire come un gruppo in grande difficolta' faccia numeri piu che doppi rispetto a Fiat, Lancia e Alfa.... che sforna novita' in continuo sia per VW che per Audi che per Seat e Skoda non tralasciando nemmeno un marchio, che lancia prototipi numerosi in ogni salone per tutti i marchi e che poi li realizza puntualmente per il mercato....

Lancia fa numeri da mettersi a piangere in Europa, il primo mercato piu' redditizio dopo l'Italia e' la Grecia dove vende qualche centinaio di Ypsilon.... Lancia ha proposto 2 dei prototipi maggiormente apprezzati dalla critica e uno che e' Fulvia morira di morte naturale e Granturismo Stilnovo diventera' la futura Fiat Stilo.....e allora VAFF...!

no... veramente sbagli

hai ragione che vw,audi,seat,skoda,lambo,bentley, ecc..... producono + deldoppio del gruppo fiat.... ma ciò nonostante se le conti..... vedrai che tutte le novità del gruppo fiat sono numericamente di + di quelle di tutto il gruppo vw messo insieme....

prova a contarle quelle degli ultimi 12 mesi e ti accorgi che sei fuori strada.....

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non hai capito.... e qui mi tocca per l'ennesima volta ripetere le parole di de meo di lancia:

PAROLE, PAROLE PAROLE....

PAROLE, PAROLE PAROLE....

- tu credi auspiabile che il futuro di lancia si traduca in una macchinetta a tiratura limitata sul pianale della barchetta"

se l'alternativa è non verderla mai dal mio punto di vista è perfettamente auspicabile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
a cosa servono i prototipi???

a tante cose credimi.... veramente a tante cose

Per la Lancia servono in primis a non produrli :roll:

per lancia come per tutti gli altri.... servono per mostrare il futuro del marchio e per confrontare il suddetto futuro con l'opinione del pubblico.

La cosa che non ti e' chiara e' che NON c'e' un futuro....

La cosa che non ti e' chiara e' che Lancia per non dover chiudere e' costretta a produrre un monovolume come la Musa che pur essendo ben fatta non c'entra nulla con quello che e' Lancia.....

La cosa che non ti e' chiara e' che per alcuni anni, se non per sempre, Lancia sparira' dal segmento D cioe' il principale segmento per il marchio, e seguira' anche l'addio di Thesis..... e Lancia fara' la fine di Autobianchi se non ci si da una mossa ossia a fare Fiat piu' rifinite per poi sparire per sempre. Solo tu non vedi la realta' com'e' ma ti piace vagare nel mondo dei sogni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
forse non hai capito.... e qui mi tocca per l'ennesima volta ripetere le parole di de meo di lancia:

PAROLE, PAROLE PAROLE....

PAROLE, PAROLE PAROLE....

- tu credi auspiabile che il futuro di lancia si traduca in una macchinetta a tiratura limitata sul pianale della barchetta"
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
certo che non vedrai la fulvia.....

la più grande martellata sui coglioni del panorama automobilistico italiano!

insomma .... ma hai capito quelo che stò dicendo??

ti prego non facciamo i bambini.... credo sia molto chiaro

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito benissimo quello che vuoi dire ma mi permetto di rispondere quello che penso IO!

Tra l'altro devi smettere di dire ad altri che sono bambini o uscirtene con espressioni di questo genere, dopo un po' la cosa rompe parecchio.

Se credi che siano bambinate non rispondere neanche.

Io ribadisco quello che penso: solo in casa Lancia si possono permettere il lusso di non produrre un'auto che sarebbe stato un successo mondiale ancor prima della sua uscita... un'auto che avrebbe dato immagini e avrebbe trainato tutto il gruppo! Non me ne frega nulla se ci sarà un giorno l'erede della Lybra che ricorda la Fulvia. La Fulvia era lì, bellissima e pronta per essere prodotta. E invece... un bella martellata sui coglioni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.