Vai al contenuto

Stilnovo Carcerano rediviva!


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

per chiarire

la Lancia Granturismo e' disegnata dal centro stile Lancia fatta dalla carcerano.

la Lancia Granturismo Stilnovo e' disegnata dal centro stile Lancia e fatta dalla mazel....

quasi la totalita' delle case materializza le sue concept ad aziende esterne......per esempio tutte le concept Mercedes Benz car group(MB,Smart,Maybach) sono state materializzate ad un noto studio del torinese...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Incredibile! QUI è finita,... rinnegata dalla stessa Lancia! Che tristezza...

46875.jpg

senza alcuna polemica.... devo dirti che mi dà veramente fastidio sentire simili attegiamenti

io al tuo posto avrei chiesto il motivo per cui si trovasse lì.....

per questo trovo incredibile che esista gente che senza porsi il problema di comprendere ciò che si vede..... ginga a facili e sballate conclusioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile! QUI è finita,... rinnegata dalla stessa Lancia! Che tristezza...

46875.jpg

senza alcuna polemica.... devo dirti che mi dà veramente fastidio sentire simili attegiamenti

io al tuo posto avrei chiesto il motivo per cui si trovasse lì.....

per questo trovo incredibile che esista gente che senza porsi il problema di comprendere ciò che si vede..... ginga a facili e sballate conclusioni

esatto fabvio, senza alcuna polemica. invece mi sembra che la polemica tu la voglia (spesso) fomentare. certo, non sono un conoscitore come te o taurus o frick o chiunque altro vuoi tu, che sapete tutto di tutto, io volevo semplicemente far notare che la Lancia ha portato per un pò ai saloni questo modello dopodichè ha pensato bene di "sbarazzarsene". chiaro che, invece, la ditta Mazel che l'ha realizzato lo metta in bella mostra come proprio vanto, perchè il concept era stupendo e meritava di avere visibilità ancora per molto, almeno fino all'arrivo (ipotetico) della sua versione stradale. tutto qui. la mia "facile e sballata conclusione" è stata solo quella di avere notato(ed è un dato di fatto, non un mio gingare) che la Lancia non la tiene più in mostra come potrebbe fare sulla falsa riga dell'Alfa Kamal, ma, in accordo o meno - non è importante - con il realizzatore, lo lascia a quest'ultimo. punto.

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Incredibile! QUI è finita,... rinnegata dalla stessa Lancia! Che tristezza...

46875.jpg

senza alcuna polemica.... devo dirti che mi dà veramente fastidio sentire simili attegiamenti

io al tuo posto avrei chiesto il motivo per cui si trovasse lì.....

per questo trovo incredibile che esista gente che senza porsi il problema di comprendere ciò che si vede..... ginga a facili e sballate conclusioni

esatto fabvio, senza alcuna polemica. invece mi sembra che la polemica tu la voglia (spesso) fomentare. certo, non sono un conoscitore come te o taurus o frick o chiunque altro vuoi tu, che sapete tutto di tutto, io volevo semplicemente far notare che la Lancia ha portato per un pò ai saloni questo modello dopodichè ha pensato bene di "sbarazzarsene". chiaro che, invece, la ditta Mazel che l'ha realizzato lo metta in bella mostra come proprio vanto, perchè il concept era stupendo e meritava di avere visibilità ancora per molto, almeno fino all'arrivo (ipotetico) della sua versione stradale. tutto qui. la mia "facile e sballata conclusione" è stata solo quella di avere notato(ed è un dato di fatto, non un mio gingare) che la Lancia non la tiene più in mostra come potrebbe fare sulla falsa riga dell'Alfa Kamal, ma, in accordo o meno - non è importante - con il realizzatore, lo lascia a quest'ultimo. punto.

continui a trarre conclusioni avventate.....

ti faccio presente ad esempio che il prototipo di carcerano.... comparso per la prima volta a parigi 2002..... comparve appunto nello stand carcerano e solo in seguito fu esposto nello stand lancia......

che significa?????

nulla..... nulla di nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

fabvio, non credo sia nell'interesse del forum di autopareri che noi ci mettiamo qui a fare botta-e-risposta, quindi prendo sinceramente per buone le tue osservazioni (che sono giuste, non lo discuto) e spero solo che (credo tu possa convenire con me), come dice la didascalia di questo forum, "dopo un periodo nero la Lancia stia - veramente - rinascendo" :(

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.