Vai al contenuto

Letto singolo in Doblò Cargo ultima generazione (pianale non allungato) a noleggio


Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, dovrei fare un piccolo trasloco, (sono uno studente fuorisede, 20 anni), e dovrei noleggiare un furgone.

Cercando in rete ho trovato una compagnia che noleggia anche a ragazzi della mia età (Europcar, posso citare il nome?)

Fiat Doblò Cargo, 1.3 mjt, 54 euro, una sola giornata.

Il mio dubbio è: un letto ad una piazza singola entra nel bagagliaio?

Sul sito ufficiale di FIAT dice che la lunghezza del piano di carico è di 3 metri. Tuttavia dall'esterno, un Doblò non mi sembra essere così lungo.

Qualcuno sa dirmi di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

Doblò esiste anche a passo lungo, verifica bene a quale delle 2 versioni si riferisce la brochure che hai visto

Edit:

"

  • Lunghezza vano di carico da 1820 mm a 3050 mm - con sedile passeggero anteriore abbattuto"

da

http://www.fiatprofessional.it/it/Modelli/Doblo_Cargo

Quindi 3050mm è sfruttando lo spazio del sedile abbattuto, quindi non credo che il letto ci stia

Ri-edit:

Magari ti ci sta sfruttando la diagonale

Modificato da ilfato
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri Social

Se, oltre al letto, ci sono altri mobili un minimo ingombranti da spostare e il tragitto non è di pochi km (cioè se non si possono fare più viaggi), opterei per un mezzo leggermente più grande. Delle dimensioni di uno Scudo, come suggerisce Aymaro.

Qualche € in più, ma molti pensieri e potenziali bestemmie in meno al momento di caricare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Letto ed una sedia, si tratta di fare uno-due chilometri. Penso di prendere uno Scudo a sto punto...

Grazie a tutti :)

Ps: quel letto è entrato in una omega B sw senza abbattere i sedili anteriori e lasciando un posto dietro...

Pps: 1820 mm minimi vuol dire che se lo metto in verticale e in diagonale dovrebbe entrare...

Modificato da kukro
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.