Vai al contenuto
  • 0

Consiglio van 9 posti


lorenso

Domanda

Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi esperti riguardo all'attuale mercato dei van 9 posti, in previsione della sostituzione dell'automobile, e considerato un possibile utilizzo ludico-lavorativo,( trasporto attrezzatura da lavoro, e moto/bici nei WE), cosa consigliate riguardo l'attuale panorama dei furgoni? pro e contro dei vari modelli? Per dare un indicazione di massima, intendo quei furgoni tipo vivaro passo lungo, scudo, nuovo transit custom.

Un vivaro 9 posti l'ho provato nel 2011 in un viaggetto con amici fino a mirabilandia e nonostante big foot alla guida in 9 abbiamo viaggiato con una media per me incredibile di 12.5 km/l prevalentemente tutti in autostrada!

Voi che dite? esperienze dirette? Non sono fan di nessuna marca quindi siete benvenuti a dare libero sfogo ai vostri pensieri!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Visto che vorresti trasportare merci, sei sicuro di volere la versione per trasporto persone? Il prezzo rispetto alla versione "furgone" sale parecchio. Un esempio: Scudo furgone da 14.000 circa, mentre nella versione per persone parte da 20.000 e passa. Sull'usato non saprei consigliarti, perchè dando un'occhiata rapidissima sugli annunci online ho trovato mezzi con molti chilometri e a prezzi che reputo alti.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Uno degli ultimi usciti dovrebbe essere quello della ford, il transit che però mi pare si chiami tourneo custom!

Prezzi tra 28mila e 33mila :shock: il passo corto 9posti! Motori 2.2tdci 100/125/155cv, allestimenti entry e trend!

transit1.jpgBlobServer?blobtable=MungoBlobs&blobcol=urldata&blobwhere=1214432599635&blobkey=id

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.