Vai al contenuto
  • 0

[Acquisto] Suv/Crossover / 4x4 e/o simili..


holY

Domanda

Ciao a tutti, per mio padre mi trovo a dover acquistare un mezzo che possa andare in tranquillità in off-road moderato ( sterrato, buche, ghiaccio e neve) ma che non risulti un chiodo in strada (comunque niente autostrada, solo percorsi montani/ simil montani).

Il budget si aggira attorno ai 25.000€ e al momento ho individuato:

Subaru Forester 20 TD - Allestimento Trend ( In realtà 30.000 € nuovo messo in strada (sti cazzi))

Subaru XV 2.0 TD - Allestimento Trend - 28.300 nel nuovo, ma con il km 0 si scappa a 24.000 €

Per poi scappare a vetture forse meno comode come:

Defender 110 del 2011 con 20.000 km - 25.000€

Jeep Wrangler 2013 (200 cv) con 6.000 km - 25.000€

Jeep Gran Cherokee (2012 ) con 40.000 km - 25.000€

Mercedes GLK (2009) con 50.000 km - 20.000€

Ora ho molti dubbi in testa ... Qualche opinione e magari qualche altra alternativa :) ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
dacia duster ultra accessoriata a 19000 euro e va che è una meraviglia,ovviamente 4x4

si ma dovrai anche guardarla prima o poi ......

Io suggerirei proprio l'auto della tua firma, ovvero la Mazda CX-5, tecnologia d'avanguardia, ottimo rapporto prezzo / dotazione, consumi ok, possibilità del 4x4 e prezzo tutto sommato "onesto"

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se cerchi capienza senza spendere un patrimonio il Freemont è perfetto, e ha un rapporto dotazioni/prezzo molto favorevole.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.