Vai al contenuto
  • 0

Con o senza portatarga?


luchino73

Domanda

Buonasera gente,

ho appena ricevuto un SMS dal mio rivenditore che mi chiede: "La targa anteriore te la monto col portatarga o senza direttamente sul paraurti "?

Ora, premesso che si tratta di kia cee'd SW, voi che mi dite? La vostra com'è montata? Io a questo proprio non c'avevo pensato...

P.S. : prima di giovedì che la ritiro grazie :D

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

dipende, sulla golf avrebbero messo il portatarga tedesco grosso nero ed enorme che è orrendo e l'ho messa direttamente sul paraurti.. Sulla Yaris ho una cornicetta leggera con su il nome del concessionario e non è brutta..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Davanti si, che protegge la targa

Dietro invece é solo un modo per fare da sponsor alla concessionaria :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie ragazzi, facendoci caso sulla mia 156 è senza portatarga così come sulla 147 di mia "moglie".. Sto guardando le macchine sotto casa mia e solo un 10% hanno il portatarga... Vedrò giovedì com'è con è senza.. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sulla clio ho fatto così:

Davanti l' ho tenuto, anche perché non disturbava, mentre dietro dato che stava per rompersi e che riportava un' antiestetica scritta del rivenditore dove l' abbiamo presa l' ho tolto, e imho ne ha guadagnato in pulizia, e già che c' ero ho tolto anche l' adesivo promozionale. :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ezaba4ut.jpg

Bella la pelle/ecopelle in contrasto su maniglia cromata: di classe.

Il resto pare anch'esso bello, a livelli iso se non superiori a Golf in alcune zone, però purtroppo devo bocciare la plastica nera laccata...non su quest'auto in particolare, proprio su tutta la produzione mondiale. :lol:

Non mi piacerà mai in zone così in vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sto nero laccato che si impolvera solo guardandolo è un po' la tendenza del momento, così come prima imperversava l'alluminio satinato e prima ancora la radica vera o finta che era.. Che dire..Nemmeno a me fa impazzire, più che altro mi pare un po' troppo delicato, mi sta già a pensiero pulirlo senza graffiarlo... Speriamo bene

Buonanotte gente :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.