Vai al contenuto

Ops......TBI!


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Ma allora ci insisti, sedadavo! :D

(scherzi a parte, son contento, bella macchina ;) )

( logo anteriore da sostituire fra gli altri)

Lascia stare, non lo cambiare.

.... potrebbe piovere :D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi sono arrivati i documenti ed il passaggio di proprietà.... Per cui "clamorosi" falsi d'autore a parte l'acquisto dovrebbe essere un fatto! Ora mi manca solo l'auto he dovrebbero consegnarmi lunedi o martedi..... Se non mi leggete per un po settimana prossima.... Sono a bruciare un paio di centoni di Broda in giro per la Futa....!:-D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono arrivati i documenti ed il passaggio di proprietà.... Per cui "clamorosi" falsi d'autore a parte l'acquisto dovrebbe essere un fatto! Ora mi manca solo l'auto he dovrebbero consegnarmi lunedi o martedi..... Se non mi leggete per un po settimana prossima.... Sono a bruciare un paio di centoni di Broda in giro per la Futa....!:-D

Poi recensione eh ! ;) goditela

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho presa normale proprio per questo....;-)

9aguzyze.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mo ti tocca spettacolo sportivo o spa Italia

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Mo ti tocca spettacolo sportivo o spa Italia

Binzega il quasi-idolo mi perdonera', ma gli albionici sono 27 confermati :happy:

Mi devo attivare, che magari magari c'e' un blu puffo da Milano :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho presa normale proprio per questo....;-)

9aguzyze.jpg

Boia faust, cosa mi son perso! :shock:

Bravo, bravo, bravo. Bianca non mi entusiasma, ma accoppiata a quei (magnifici) cerchi ha il suo bel perché.

Buon divertimento sulla Futa, e non spaventarti se per i primi (dieci almeno :attorno:) pieni di benzina sarai attorno ai 7 km/l :mrgreen:

PS: confermo la mia impressione di settembre 2012: disallineamenti vari, qualche scricchiolìo, imperfezioni di montaggio... dopo due curve dimentichi tutto e pensi solo a GUIDARE ;)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.