Vai al contenuto

Gp degli Stati Uniti d'America 2014


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Sono abbastanza sicuro che in Mercedes all'ultima gara qualcuno si dimenticherà di avvitare un bullone sulla monoposto di Hamilton...ma direi che ci sono ben pochi dubbi su chi sia stato il più forte dei due quest'anno...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rosberg deludente in questi ultimi GP, non sfrutta le pole e si fa superare senza opporre troppa resistenza.

Dopo il contatto che penalizzò il compagno mi sembra aver perso grinta e sicurezza.

Hamilton a questo punto non penso corra rischi per la vittoria mondiale , visto che sta gareggiando concentrato e senza le disattenzioni che in passato lo avevano penalizzato.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci credete che è la prima gara della stagione che ho visto dall'inizio alla fine? Gara bella, meritevole Vettel che recupera tutte le posizioni che ha perso con un pit-stop a 7 giri dalla fine... Alonso come sempre "decente"

degna di nota la barbetta di Ricciardo :lol:

Comunque è tutto ridicolo spettacolarmente parlando, prima sbagliano con le restrizioni rendendo impossibili i sorpassi, poi tentano di aggiungere delle variabili col DRS e (K)ERS per favorire i sorpassi, poi però ogni minimo sorpasso azzardato via che fioccano le investigazioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ormai mi pare chiaro, dopo il primo anno forse posso sblilanciarmi.. ho sempre reputato ham e alo i migliori ma adesso devo inserire anche ricciardo.. tanto.. se non lo inserisco io lui troverebbe comunque il modo di infilarsi :D vedremo come andrà i prossimi anni ma credo che ne parleremo tanto tanto di questo golden boy che mette daccordo tutti (ed è pure simpatico)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci credete che è la prima gara della stagione che ho visto dall'inizio alla fine? Gara bella, meritevole Vettel che recupera tutte le posizioni che ha perso con un pit-stop a 7 giri dalla fine... Alonso come sempre "decente"

Raikkonen come al solito in-decente... ed anche un po' sfigato. ma l'ho visto senza mordente... problemi di convergenza sul finale di gara?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... Problemi di convergenza... Non riesco a crederci molto per il semplice fatto che girava veloce poi ha raggiunto il trenino delle 5 auto che si mischiavano tra loro meglio di un mazzo di carte napoletane e lui s'è messo a 2 secondi di distacco in debita distanza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... Problemi di convergenza... Non riesco a crederci molto per il semplice fatto che girava veloce poi ha raggiunto il trenino delle 5 auto che si mischiavano tra loro meglio di un mazzo di carte napoletane e lui s'è messo a 2 secondi di distacco in debita distanza...

Già in condizioni normali (aria ferma) aveva problemi seri con l'avantreno.... figurati se si metteva in coda al trenino di 4/5 macchine... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari l'auto di Raikkonen è peggiorata con il serbatoio scarico e con l'ultimo treno di gomme:pen:..possiamo solo fare ipotesi.

Imho di sicuro il valore di Raikonen come pilota non corrisponde alle prestazioni avute quest'anno,però al netto di sfighe/problemi,Alonso è una spanna sopra come pilota imho e in gara lo dimostra.C'è da dire che più passano i GP e più mi faccio convinto che la Ferrari di quest'anno sia proprio una'auto di m...a,ormai prende regolarmente la paga sia da Williams che da RB,oltre che da Mercedes ovviamente.

Comunque sull'auto di Raikkonen debuttava una nuova sospensione posteriore come laboratorio in ottica 2015,per cercare di migliorare la trazione.

Ricciardo davvero fenomenale...simpaticissimo poi,con la barba alla texana

ricciardo-austin-20141-436x291.jpg

:lol:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.