Vai al contenuto

Che animali avete?


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

questo è il mio.. si chiama rocky.

era di una persona che conosco (non molto in se diciamo) che lo aveva abbandonato.. mia madre lo stava quasi per mettere sotto con la macchina, e visto che abbiamo spazio abbiamo deciso di tenerlo

rocky.jpg

questa è la sua espressione tipica... ovvero quando sbadiglia :lol: non è molto sveglio come cane da guardia visto che si è fatto soffiare la mountain bike di mio padre da sotto il naso un pò di tempo fa... ma abbaia alle persone che passano davanti al cancello per fare jogging ihih.. dovreste sentire cos'è capace di dire una persona ad un cane quando si spaventa ;P

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho due gattoni castrati, un pesce rosso, un'acquadella e un fratello anfibio :P

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Io ho due gattoni castrati, un pesce rosso, un'acquadella e un fratello anfibio :P

:shock: ..che è...l'acquadella e il fratello anfibio :?: :shock::lol: ..è una nuova specie :?: :?: ..anche se sono espertissimo in animalologia non li ho mai sentiti nominare :shock: :wink: :!:

0.0 vorrei un cane... ma mi devo accontantare di un elefante...

anche a me piacerebbe un cane...ma non c'è assolutamente posto :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho due gattoni castrati, un pesce rosso, un'acquadella e un fratello anfibio :P

:shock: ..che è...l'acquadella e il fratello anfibio :?:

Acquadella: hai presente quella specie di pesciolini d'acqua dolce che si mangiano interi fritti?

Fratello anfibio: il fratellino che fa nuoto agonistico quasi 24 su 24 8)

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Io ho due gattoni castrati, un pesce rosso, un'acquadella e un fratello anfibio :P

:shock: ..che è...l'acquadella e il fratello anfibio :?:

Acquadella: hai presente quella specie di pesciolini d'acqua dolce che si mangiano interi fritti?

Fratello anfibio: il fratellino che fa nuoto agonistico quasi 24 su 24 8)

ah....non lo sapevo...sò tutto su quelli esotici.... :lol: dai camaleonti ai lemuri...ai delfini di fiume.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

gattimar.jpg

ah dimenticavo...quello a sinistra è Matis...il maschio....mentre quella a destra è Meteora la femmina :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
gattimar.jpg

ah dimenticavo...quello a sinistra è Matis...il maschio....mentre quella a destra è Meteora la femmina :D

mentre le tartarughe si chiamano Dante e Beatrice....anche in questo caso un maschio e una femmina

:D:D:D:D 8) bei nomi,non c'è di che :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.