Vai al contenuto

Lunga vita ai 2 DIN (?)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Mio padre sulla Golf 6 ha comprato questa:

DNX531VBT | Multimedia and Navigation | Car Electronics | Kenwood Singapore

image01.png

(la radio ha anche la scelta del colore della retroilluminazione dei tasti)

che si integra perfettamente con il sistema di bordo VW, visualizzando le informazioni del cdb, del clima, ecc... E riporta i dati sul display centrale della strumentazione della vettura.

Il fatto è che spendi i soldi per una cosa che quando vendi la macchina ti tocca darlo in regalo (o quasi).

Gli 1 o 2 DIN standard te lo puoi portare (in teoria) su tutte le auto con la stessa predisposizione. Quindi uno è anche più propenso a spendere "bene" una volta...

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che quella radio è una 2DIN installabile su qualsiasi vettura (che sia integrabile con la rete VW è un "plus"), portarsi dietro la radio da vettura a vettura?

Ma anche no...

Link al commento
Condividi su altri Social

La Zenec fa degli aftermarket 2 din personalizzati sui layout della vettura singola, inclusi i tasti con stessa grafica/stile/font.

Z-E5514M.jpg

Zenec - Touch another World : Z-E5514M

Questo sarebbe quello per la mia Ibiza 6J, è bellissimo l'ho visto dal vivo...ma 700€ non glieli do manco morto, perlomeno vista l'auto in questione.

Ne hanno pochi a listino, non so perchè, ma nonostante non siano il top come interfaccia grafica a me piacciono e sono anche ben visibili gli schermi.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Vogliamo parlare di questo sistema integrato che nel 2007 andava in giro con la radio a cassette senza poterla cambiare? :roll:

alfa_romeo__romeo_166_automatic_2_4_20v_jtd_distinctive_2005_8_lgw.jpg

Secondo me il peggior esempio di sistema integrato. Specie considerando il fatto che la 166 mirava ad essere una "ammiraglia di classe superiore"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la Lacia Lybra si aveva l'opportunità di installare una 2-din con apposita mascherina oppure era anchessa integrata?

Non ho esperienze in merito con sistemi attuali, ma anch'io sono a favore della 2-din più che altro per avere la possibilità di poter aggiornare il sistema con uno più moderno e completo quando lo si vuole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.