Vai al contenuto
  • 0

Garanzia sensori di parcheggio montati dal concessionario after market


sidewinder

Domanda

Ragazzi mi si e' gia' scassato (e' andato in tilt) il display del sensore di parcheggio che mi ha montato il concessionario sulla mia rio acquistata ad ottobre 2014! E' un accessorio tipo quelli che si prendono su ebay pero' funzionava bene quindi ero soddisfatto. La garanzia in quel caso come funziona? e' sempre compito loro ripararmelo? non ho ovviamente fattura o scontrino del prezzo, sul preventivo c'e' scritto +250 sensori di parcheggio e io ho quelli, assolutamente NON KIA.Come mi devo comportare?

Ragazzi mi si e' gia' scassato (e' andato in tilt) il display del sensore di parcheggio che mi ha montato il concessionario sulla mia rio acquistata ad ottobre 2014! E' un accessorio tipo quelli che si prendono su ebay pero' funzionava bene quindi ero soddisfatto. La garanzia in quel caso come funziona? e' sempre compito loro ripararmelo? non ho ovviamente fattura o scontrino del prezzo, sul preventivo c'e' scritto +250 sensori di parcheggio e io ho quelli, assolutamente NON KIA.

Come mi devo comportare?

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Se te li ha montati la concessionaria e sono presenti sulla fattura, hanno 2 anni di garanzia di cui risponderà il venditore ;)

grazie gian, mi sono perso in un bicchier d'acqua e non ho controllato la fattura della macchina, sono indicati anche li' per fortuna. avevo guardato solo il preventivo dove sono ugualmente presenti! Ora sto piu' tranquillo.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cambiati in garanzia con un kit tra molto più carino che si adatta meglio al cruscotto nel colore,cupolino nero su cruscotto nero, con display più colorati e visibili. mi è andata bene quello vecchio sapeva un po' di cinesata mentre questo potrebbe passare anche per uno di serie.

CLICCANDO SI INGRANDISCONO

VECCHI

IMG_20151031_WA0001.jpg

IMG_20151031_WA0002.jpg

NUOVI

WP_20151031_002.jpg

WP_20151031_003.jpg

WP_20151031_005.jpg

WP_20151031_006.jpg

WP_20151031_007.jpg

Modificato da sidewinder

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sempre di cinesata parliamo, ho il tuo stesso modello (quello nuovo) pagato meno di 15€ spedito e montato da solo.

confermo che funziona benissimo.

ahaha lo sapevo ma speravo costasse almeno 30/40 euro. Il montaggio fai da te e' complicato? Mi chiedevo come funzionasse l'inserimento solo con la retromarcia innestata. Da dove prende l'input per accendersi?

Costo secondo il concessionario: 250 euro :D

vabbe' che e' stato un regalo quando il prezzo gia' l'avevo tirato e ritirato. Perlomeno mi ha messo una cinesata carina, quelli di prima non si guardavano.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ehehe manco 15 euro quindi. Andiamo bene. Si' immaginavo qualcosa con la retromarcia ma non pensavo intercettasse il filo della corrente. Perlomeno mi ha verniciato di bianco i tappi. Oh nella sfiga ho avuto la fortuna che questo si adatta bene al desing e al colore del mio cruscotto. Poi per quanto cinesata funzionano bene!

Facciamo buon viso dai, a caval donato non si guarda in bocca e me li ha cambiati in 2 ore. Diciamo pero' che 250 E di "regalo" sono stato una stima 'lievemente' all'eccesso :D

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.