Vai al contenuto

Premium


Messaggi Raccomandati:

Ho letto che la nuova plattaforma Premium sara usata non solo per Alfa Romeo, ma anche per la Lancia e Cadillac.

E che doppo 5 anni Alfa Romeo hanno riuscito a fare un sistema da 4WS (direzione alle 4 ruote) che va bene.

Le sospensione sono multilink 5 bracchie.

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Il premium che monta Alfa è solo suo,poichè Saab si è ritirata già da tempo e Alf è andata avanti ad sola a svilupparsi il suo pianale

Lancia non penso userà questo pianale

inoltre io sapevo delle sospensioni a trilink,ma non so se sono le stesse che dici tu

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No il premium e'esclusivo Alfa Romeo...la sospensione posteriore posteriore nella "939" e' un trilink non un pentalink....naturalmente la sospensione posteriore puo' variare secondo versione....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si a partire da 158 su tutte le Alfa ci sara' un sistema 4ws attivo di serie o di opzione secondo versione....Honda nei primi anni 90 ha usato un sistema 4ws attivo ma ha avuto alcuni problemi al limite...alfa ha risolto essi... comunque Alfa sara' la prima a reintrodurre il sistema 4ws.

Link al commento
Condividi su altri Social

No il premium e'esclusivo Alfa Romeo...la sospensione posteriore posteriore nella "939" e' un trilink non un pentalink....naturalmente la sospensione posteriore puo' variare secondo versione....

Cioè sulla 939 ci saranno diverse soluzioni per la sospensione posteriore?

Oppure ti riferisci agli altri modelli basati su Premium (Brera ecc) che avranno i quadrilateri?

Comunque avrà 3 bracci,mi sembra di capire. Ma il multilink dell'attuale 166 non andava bene? Non è che questo trilink è una soluzione intermedia tra attuale e MCPherson 156/147 e multilink 166, quindi qualcosa di più economico?

Ingegneri e aspiranti tali del forum aiutatemi.. :D

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Si a partire da 158 su tutte le Alfa ci sara' un sistema 4ws attivo di serie o di opzione secondo versione....Honda nei primi anni 90 ha usato un sistema 4ws attivo ma ha avuto alcuni problemi al limite...alfa ha risolto essi... comunque Alfa sara' la prima a reintrodurre il sistema 4ws.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si sara' disponibile su tutte, anche il sistema della Mitsu come quello Honda avevano dei problemi al limite e' questo il motivo del loro accantonamento nella meta' degli anni 90....Alfa li ha risolto...

No parlo da modello a modello..non tra le 939 naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.