Vai al contenuto
  • 0

Consigli Lexus is 250/220 usata


sortak

Domanda

Stavo valutando questo modello perchè guardando un po' gli annunci si trovano a buoni prezzi con dotazioni veramente complete rispetto alle avversarie

I prezzi per i modelli della 1a versione stanno tra gli 8-9 mila e 12-13mila euro con kmetraggi intorno ai 100-130mila

Solitamente con pacchetti navi etc e cambio automatico etc

Mi piaceva la is 250 per via del cambio automatico (e dei 208 cv) non disponibile sulla disel

La 250 con navi cambio automatico è un salotto :pippa:

La is 220 sarebbe interessante ma il motore sembra un po' pigro (177cv) e i consumi vicini alla 250 benzina

Forse mettendo il modulo centralina aggiuntivo (che la porta a circa 230 cv) migliora ma non ho pareri di chi ce l'ha montato

Questo a quanto ho potuto leggere in giro

ØØØ anche con solo navi non è brutta dentro, ho visto un esemplare is220 2008 in un conce lexus a 13mila euro con 88 mila km e faceva veramente una bella impressione imponente (addirittura piace anche alla ragazza :mrgreen: )

Per lavoro faccio una 50ina di km al giorno (90% superstrada) per 5 giorni a settimana, potrei comprarla in italia o in altri paesi europei visto che abito in lussemburgo per cui germania francia o belgio/olanda sono tutti vicini

Che mi potete dire ?

Altrimenti ci sono le alfa 159 diesel da 200 e passa cavalli, ma la lexus mi attirava per via dell'affidabilità di cui leggevo in una statistica tempo fa e dopo una 147 e che è stata un calvario di problemi(oltre a consumi dal doppio dei cv sui 9.5 l/100km) volevo vivere più tranquillo ...

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

con la 220d noi nessun problema se non un faro anteriore. Per i rapporti del cambio dovendo prenderla diesel consiglerei comunque la sport, la "normale" nella guida di tutti giorni è un po' penalizzata, o almeno bisogna farci l'abitudine. La versione benzina è assolutamente la quadratura del cerchio per quest'auto(l'automatico ha comunque qualche compromesso ma l'ho guidato troppo poco per esprimermi). Per il resto imho è una gran macchina, a quel prezzo poi!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'unica paura per la 250 é che consumi parecchio, per contro gli interni col cambio automatico e palette al volante sono bellissimi, con la 220 sui 1200km che mi sparo di tanto in tanto per tornare in ita andrei a risparmiare abbastanza non pensate?

A che kmtraggio danno problemi gli iniettori ? Ci sono altri problemi conosciuti ?

credo sia stata l'ultima lexus con un diesel la 220

non è stata una perdita... incolmabile :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.