Vai al contenuto
  • 0

Cambiare l'Audi A3


Galmico

Domanda

Salve vorrei chiedere un consiglio a voi tutti,posseggo un Audi A3 2.0 tdi quattro 170 CV del 2012 sline,accessoriata (tetto,xeno...)con 110 mila km effettivi,acquistata nuova con la 104. Adesso per motivi personali mi sono trasferito a ben 90 km andata e ritorno dal lavoro,fatto di 70 % statali e il resto tangenziale e paesini. Adesso visto che potrei acquistare di nuovo usufruendo dei sconti e l'avvenire di cambio di gomme invernali/estive,freni,tagliando e purtroppo la sostituzione della pompa dell'acqua che perde liquido. La.mia scelta sarebbe ricaduta sulla qashqai 1.6 dci 130 cv 2 wd, perché vorrei vendere la.mia privatamente e cercare di non spendere più di 4/5 mila euro in più! Voi così mi consigliate? Anche come auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

mah guarda, hai già una bellissima auto, superaccessoriata, che va benissimo e ha ancora tanta vita davanti.

goditela fino alla fine e poi tra qualche anno vedrai che fare.

secondo me, meglio non cedere alla tentazione dell'auto nuova.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie a tutti per le risposte,diciamo che i miei calcoli mentali erano di vendere l'audi A3 a 16,500 (privatamente) e prendere un qashqai 1.6 dci 2wd acenta Km0 del 2015 con safety pack e nissan Connect prezzo finale (104)19,900 tutto compreso, giustamente i miei dubbi sono gli stessi posti da voi... Spendendo 1700 euro circa per l'audi avrei un auto (spero) per almeno un paio di anni dovrei stare tranquillo... Sennò mettendoci un 3500 euro avere un auto nuova,non prestante e carina come la "vecchia"però.

Il bello che devo cercare di decidere in fretta poiché devo cambiare le gomme invernali,freni ant,tagliando e la distribuzione prima del inverno vero.

Acquistando le gomme online e facendo tagliando, pompa acqua e freni da un meccanico generico per me riesci a stare ben sotto ai 1700€ di ripristino..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.