Vai al contenuto
  • 0

Prodotti per manutenzione plastiche e pulizia sedili


erikbaboden

Domanda

Ciao. Avrei bisogno di alcuni consigli su quali prodotti vanno bene per rimettere a nuovo le plastiche interne e quelle nere esterne di un'Opel Agila del 2001. Vorrei farle sembrare nuove e togliere alcuni lievi graffi. Mi servirebbe poi un prodotto per fare una pulizia completa dei tessuti e dei sedili in stoffa. Non ci sono macchie particolari, ma si vede che sono sporchi, visto che non sono mai stati puliti. Preferirei un prodotto a secco, visto che non fa abbastanza caldo per asciugarli dopo una pulizia con l'acqua o il vapore.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Io per gli interni (tutto tranne i vetri) mi trovo divinamente bene con lo Speed9000 della Scholl, ma l'ho preso oramai 4-5 anni fa il bricco di concentrato e, magari, è uscito qualcosa di superiore in questi anni... ;-)

Cat, secondo te trovo lo Speed9000 da Beps? Se va bene sia per plastiche interne che per pulire i sedili in tessuto misto pelle potrebbe fare al caso mio..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per una Agila del 2001 non sprecherei soldi nell'usare prodotti professionali.

Usa il MAFRA 3 in 1 plastiche che trovi al supermercato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho un metodo non ortodosso che però metto in pratica da anni (non più di una volta l'anno) con soddisfazione.

Sapone di marsiglia e spazzola (ovviamente non di ferro). Abbondante acqua per il risciaquo, aspiratore di liquidi e deumidificatore in funzione per una notte.

Ho i sedili come nuovi, senza aloni di sapone e con un profumo persistente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un'ottimo prodotto per la pulizia di plastiche è il superclean LCDA (costa pochissimo). Ho trovato, inoltre, spettacolari, le spugnette Scholl (anche queste a basso prezzo), sia su plastica che su pelle (tornano veramente come nuove).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un'ottimo prodotto per la pulizia di plastiche è il superclean LCDA (costa pochissimo). Ho trovato, inoltre, spettacolari, le spugnette Scholl (anche queste a basso prezzo), sia su plastica che su pelle (tornano veramente come nuove).
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.