Vai al contenuto
  • 0

Pasticche dei freni da cambiare


Miché56

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero potrete darmi una dritta. Le pasticche dei freni della mia Alfa Rome Mito sono arrivati e dovrei cambiarli. Qualcuno di voi conosce un negozio conveniente nella zona di Roma e Castelli Romani? I soldi non bastano mai e vorrei risparmiare qualcosina....attendo i vostri consigli, grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma poi li monti te o fai fare al meccanico? Perchè in caso non è detto che il meccanico monti materiale non suo.

Comunque guarda amazon e ebay, prendi quelle che costano meno tra ATE, Bosch, TRW, Brembo, Textar, Ferodo. Sono tutte di qualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi se il meccanico si rifiuta, si va da un altro e si chiude li’ il discorso...io non ho mai avuto problemi da questo punto di vista col mio meccanico di fiducia. Se posso risparmiare qualcosa comprando da solo i pezzi, l’ho sempre fatto. Soprattutto in casi come quello delle pasticche dei freni nei quali il pezzo è facilmente reperibile. Comunque, tornando in topic, Ebay è una buona soluzione, ma ricordati sempre di comprare solo da venditori con ottimi feedback. In alternativa ti consiglio quest’altro sito: AutopezziStore.it - Ricambi Auto Negozio online. Acquistare pezzi di ricambio convenienti on line. Ci ho comprato spesso, hanno ottimi prezzi e sono sempre stato piuttosto soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guardato su ebay o simili?

io per la mia grande punto (FORSE montano gli stessi freni) ho speso in tutto tra pezzi e manodopera 60€

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.