Vai al contenuto

F1 2018 - Abu Dhabi


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, GL91 scrive:

Raga ma veramente? Ormai ci diamo per morti già dalle libere?

 

Io veramente ci dò per morti da Hockenheim :si:

 

Parlando seriamente, in questo finale di stagione vedo i lattinari in grandissima forma, la Mercedes che non perde un colpo e la Ferrari che sembra avere un po’ mollato gli ormeggi insieme al suo pilota di punta. Magari mi sbaglio, ma questa è la mia impressione. D’altronde senza il miracolo di Kimi in Texas staremmo assistendo a un finale di stagione da incubo per le Rosse, senza nemmeno quelle vittorie di tappa che renderebbero un po’ meno amaro questo campionato assurdo.  

 

Ultima cosa. In genere non dò molto peso alle dichiarazioni dei piloti, ma continuo a leggere interviste in cui Vettel sostiene che i suoi errori hanno pesato ma fino a un certo punto, e che il mondiale l’avrebbe perso comunque (dando quindi implicitamente la colpa alla squadra, alla macchina, alle congiunture astrali). 

Manco la decenza di tacere, dico io. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 5

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor scrive:

Parlando seriamente, in questo finale di stagione vedo i lattinari in grandissima forma, la Mercedes che non perde un colpo e la Ferrari che sembra avere un po’ mollato gli ormeggi insieme al suo pilota di punta.

9 minuti fa, weidman scrive:

Ormai hanno già inchiodato la bara da tempo. Più precisamente in Germania...

Insomma ci siamo dimenticati che questa macchina, a differenza delle altre, è stata aggiornata molto poco nell'ultima fase di campionato, perchè hanno cannato la maggior parte degli sviluppi dopo Monza? Vabbè, lasciamo perdere.

2 ore fa, SaiKiSono scrive:

Non ho ancora visto il video ma parlano di una mezza grazia per Hamilton, in sostanza ha fatto una piccola retro per entrare in pit lane! :shock: 

Yep

 

No comment, ci è già andata bene che non hanno penalizzato Vettel al posto suo

Link al commento
Condividi su altri Social

Me cojoni per Hamilton!

Uno fa la retro, entra in pit e nulla!qua siamo alla base della patente, provate voi a fare una minchiata del genere in autostrada anche se in totale sicurezza.

Considerando anche la manovra da rookie in Brasile, oppure la quella di Bottas in FP3 a Spa ma la lista potrebbe essere molto  più lunga anche solo pensando alla stagione che giunge al termine.

Lo scrissi tempo fa se FIA e Liberty Media, che anche comprensibilmente punta su Luigino, non si danno una regolata qui la baracca rischia di saltare.

Ed è un peccato perché i protagonisti sportivi del circo almeno fino a Monza ci hanno dato spettacolo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, giusto per completezza, questa è l'intervista a Vettel fatta dal corriere della sera, di cui si parlava qualche post fa, leggetela tutta perché il titolo è al limite del clickbait, il contenuto è alquanto più elaborato

https://www.corriere.it/sport/18_novembre_23/vettel-non-ho-perso-io-mondiale-mercedes-piu-forte-ferrari-ab1ee55c-ee7f-11e8-862e-eefe03127c3f.shtml

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo problema meccanico per Ricciardo nel corso delle FP3. Qui vediamo la delusione di Horner:

giphy.gif

 

Meanwhile, reprimenda (?) ad Hamilton per l'episodio di ieri. Anche Raikkonen stamattina ha fatto lo stesso errore, arrivando lungo all'ingresso della corsia box, ma ha messo la prima e ha fatto un altro giro. Anche lui sotto investigazione.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.