Vai al contenuto
  • 0

Test drive Yaris ibrida


eleinad85

Domanda

salve a tutti oggi sono andato a fare un test drive di una yaris ibrida, mi ha fatto fare un giro, spiegato tutto ecc... ed è andato tutto bene poi alla fine gli ho chiesto di provare il bluetooth di serie per collegare il mio telefono e il dispositivo non riconosceva il mio telefono poi ha provato il venditore con il suo e non riconosceva nemmeno il suo, mi ha detto che quella macchina è stata schermata , non so cosa significhi, credo è stata impedita la possibilità di collegare dispositivi bluetooth. quello che mi chiedo è che secondo voi potrebbe essere un difetto di fabbrica questa cosa che non riconosce il telefono oppure è veramente come dice il venditore che mi ha fatto fare il test drive? io sono intenzionato ad acquistare la yaris ibrida nuova quindi vorrei evitare che mi arrivi con questo difetto, legegndo in giro non ci sono stati casi di bluetooth non funzionte o difettoso , voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io ho una lexar e una sony e funzionano entrambe,penso che basti non prenderne una da più di 16 gb e funzionano tutte....per curiosità riguardo al cellulare che modello hai?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 30/4/2019 at 19:18, eleinad85 scrive:

a proposito volevo chiedervi ma la garanzia di 10 anni che da la toyota è di base oppure intendono che devi pagare per estenderla?

 

Devi fare i tagliandi (manutenzione programmata) da loro ogni anno, oppure ogni 15.000 km. 

 

Il costo che devi sostenere, è quello di ogni singolo tagliando. C'è da dire che non sono particolarmente costosi ed in linea con quanto preventivato nel loro sito  ;) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.