Vai al contenuto

Spyshots Ford Focus


eleonor

Messaggi Raccomandati:

Eleonor, non fare così per favore :cry: :cry: :cry:

Prima di tutto invece io ti ringrazio perchè insieme a Touareg sei riuscita a far ripartire il forum più frequentato di Autopareri, sioè quello degli Scoop. Per questo ti invito a postare nuovamente e se lo ritieni opportuno aprire anche nuovi post. Ancora per qualche giorno ci sarà un periodo di assestamento del forum, periodo in cui purtroppo rimarrà scoperto di moderatori, a parte maxsona attivo ancora in uno o due forum. Ragazzi un po' di pazienza e non date addosso alle persone solamente perchè o inseriscono immagini già viste o postano nella sezione sbagliata, ma sono da lodare perchè tentano di far rivivere il forum.

Grazie anche a te, eleonor :wink:

Il mio era un invito ad usare al meglio il forum, postando in modo corretto ne guadagnamo tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio era un invito ad usare al meglio il forum, postando in modo corretto ne guadagnamo tutti.
Il fatto è che continuano a scomparire topic ancora sotto il nostro naso. Diamo tempo al teòpo e senza innervosirci gli uni contro gli altri che non serve a niente, pazientiamo ancora un paio di giorni e ci assesteremo da soli, e sarà più facile quando i moderatori riavranno le proprie funzioni. Ok? :wink: :roll:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.