Vai al contenuto
  • 0

Nuovo Tdi in Saab


Touareg 2.5

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Spero di non dover più sentire nelle pagine del forum il termine ladri. Non confondiamo il sostenere il costruttore nazionale col parlare a vanvera. Ladro è colui si appropria di qualcosa con l'inganno, la violenza e senza averne diritto. Questi invece sono accordi commerciali alla luce del sole, dei quali evidentemente la Fiat ha anche bisogno, non credo infatti che li diano via gratis, i motori. E come ha detto giustamente Guglielmo, seguendo questo ragionamento la stessa cosa potrebbero dire i Francesi pensando ai monovolume costruiti interamente in Francia e francesi al cento per cento, anche se portano il logo Fiat o Lancia.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

xchè noi con le monovolumi ci guadagnamo, ma se montano i pessimi motori psa, è l'unico motivo per cui non comprerei mai Phedra/Ulysse

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
xchè noi con le monovolumi ci guadagnamo, ma se montano i pessimi motori psa, è l'unico motivo per cui non comprerei mai Phedra/Ulysse

Uhm. :? Indubbiamente...ma sono certo che anche con la cessione dei multijet qualcosa in cassa alla Fiat ci va. Pero' volevo chiederti una cosa: conosci qualcuno che ha avuto esperienze negative coi motori Peugeot? :roll: Perchè io ho sempre saputo che i diesel Peugeot sono dei motori abbastanza affidabili, certamente non saranno all'avanguardia come i multijet Fiat ma nel complesso so che sono buoni... :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
xchè noi con le monovolumi ci guadagnamo, ma se montano i pessimi motori psa, è l'unico motivo per cui non comprerei mai Phedra/Ulysse

Uhm. :? Indubbiamente...ma sono certo che anche con la cessione dei multijet qualcosa in cassa alla Fiat ci va. Pero' volevo chiederti una cosa: conosci qualcuno che ha avuto esperienze negative coi motori Peugeot? :roll: Perchè io ho sempre saputo che i diesel Peugeot sono dei motori abbastanza affidabili, certamente non saranno all'avanguardia come i multijet Fiat ma nel complesso so che sono buoni... :(

non dico che non sia affidabile solo che sono vecchi e poco potenti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scrivo qui perché il post che avevo aperto nella sezione "L'auto in Italia", è stato chiuso perché appunto c'era già questo aperto.

Mi scuso per non essermi accorto che c'era già questo, ma sinceramente questo post andrebbe spostato proprio nella sezione "L'auto in Italia", che ha come sottotitolo "Politica, accordi, strategie del maggior costruttore nazionale! Statistiche di mercato...".

Senza voler fare nessuna polemica, ma non capisco proprio cosa c'entri un accordo commerciale con uno scoop.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scrivo qui perché il post che avevo aperto nella sezione "L'auto in Italia", è stato chiuso perché appunto c'era già questo aperto.

Mi scuso per non essermi accorto che c'era già questo, ma sinceramente questo post andrebbe spostato proprio nella sezione "L'auto in Italia", che ha come sottotitolo "Politica, accordi, strategie del maggior costruttore nazionale! Statistiche di mercato...".

Senza voler fare nessuna polemica, ma non capisco proprio cosa c'entri un accordo commerciale con uno scoop.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

HDI 2.0 90cv... mah detto così non mi sembra entusiasmante, però su strada può essere tutt'altro.... ad esempio mi sono stupito della guidabilità di una Stilo 1.9 JTD con soli 80 cv.... certo non è un fulmine però il motore è molto fluido.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.