Vai al contenuto

Alfa Romeo TZ3............


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
qui non c'e neanche da discutere secondo me. Ricorda forse altre macchine del passato ma intanto l'Alfa e l'unica a proporre una macchina cosi stupenda con accenno al passato. Qui non e più solo la calandra che e ispirata al passato, e tutta la vettura. Magnifica non c'e che dire, sono senza parole.

Concordo pienamente...sopra ho pubblicato un link, mi sembrava dovuto, ma per il resto credo che l'importante è che questa splendida Alfa "ci sia" 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

la TZ3 sara' costruita in 1000 unita' annue sara' la prima Alfa a trazione posteriore dopo un decennio........la 168 erede della 166 che sara' introdotta nel 2006 sara' a trazione posteriore intodurra' la versione tp derivata dal pianale premium.......come lo saranno anche le medie Alfa ma non dalla prossima generazione 158(2005) ma da quella successiva 159(2011)..........

Siete un po confusi lo so.........

Davvero?

Molte cose possono accadere fino al 2011...

E poi: solo sei anni di vita per la 158?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..per Fiat Auto in media e' di 6 anni........pensa che la Punto per esempio e' stata presentata in autunno 1999 e sara' sostituita nella primavera 2005 praticamente 5 anni e 1/2....anche meno....la 156 originariamente avrebbe dovuto essere sostituita l'autunno 2003.......ma il cambio due volte del pianale e un completo redesign la seconda volta ha ritardato il debutto del modello per 1anno e mezzo..........

La vettura ricorda le Alfa 3000 CM,2000 Sportiva,varie 6C2500 ,2600 ,TZ........si le Ferrari 250 e 275 copiavano leggermente alcune Alfa dei primi anni '50..........

Link al commento
Condividi su altri Social

..per Fiat Auto in media e' di 6 anni..........

So che in media la vita di un'auto e' 6 anni, ma se la futura 158 rappresentera' il bench mark per il segmento D premium, e la 159 sara' a TP (...), allora 6 anni mi sembrano pochi.

Forse non ci sara' il restyling dopo 3 anni dal lancio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

TZ3

car_portal_pic_10276.jpg?9240

3000 CM 1953...

alfa-romeo-3-11.jpg

2000 Sportiva 1954...

alfa-romeo-s-41.jpg

6C2500 Villa d'Este 1947.....

alfa-romeo-6-410.jpg

2600SZ 1965....

alfa-romeo-2-66.jpg

alfa-romeo-21.jpg

TZ1 1963...

img0023-246.jpg

56-alfa-rome-11.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...tutto il meglio del design Alfa. Nel concetto, mi perdonerai Taurus, non rientra però la TZ1 di cui si vuol riprendere il nome. Probabilmente con la denominazione TZ3 si intendono piuttosto richiamare i successi sportivi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..il posteriore e i fari rotondi utilizzati sono stati proprio fatti cosi' per richiamare la TZ1/TZ2.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.