Vai al contenuto

Qualcuno mi puo aiutare?


Messaggi Raccomandati:

ciao,

allora... x modificare le foto delle auto c'è paint di windows (che è già installato nel computer di solito, sotto il menu accessori), paint shop pro, abobe photoshop, macromedia fireworks, e puoi trovarli facendo una ricerchina su google.

Ma non è questo quello che chiedevi....

x quanto riguarda i programmi di modellazione 3d, se sei alle prime armi (come ank'io...), la difficoltà iniziale è molto alta, devi armarti di pazienza xkè è veramente un lavorone far qualcosa di decente.

Cmq... gratis (freeware) c'è Blender www.blender.org , e poi a pagamento (e ke pagamento, costano dei milioni...!) ci sono 3d studio max 6 www.discreet.com e Maya 6 www.alias.com ; questi ultimi 2 sono qualli ke vengono usati anke x fare i film tipo "l'era glaciale" o "toy story", x cui puoi intuirne le potenzialità...

Se vuoi "farti un po' gli occhi" di quello che puoi realizzare, fai anke un salto su www.suurland.com (questo lo consiglio a tutti).

Se hai bisogno, fatti sentire, spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

se vai su "portfolio" nel menù di destra, poi su ogni immagine su cui vai in bassi ci sono i programmi usati.

Cmq è pesante, se proprio vuoi imparare, ti consiglio di metterti di buona volontà e cercare su internet con i motori di ricerca tutorial ed esempi su come imparare i primi passi. Io ci ho provato a suo tempo, poi (anke x mancanza di tempo) ci ho via via rinunciato.

Il mio consiglio va sul 3d studio max o sul maya, che puoi scaricare (illegalmente, ehm...) coi programmi quali kazaa o emule.

pensa solo ke sono in media grandi da 3 ai 6 cd ogni programma, x darti l'idea della vastità delle funzioni e delle possibilità.

Cmq con una semplice ricerca su google del tipo "3d design" "automotive design" "car design", puoi trovare molte risorse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.