Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

beh vedete sono un amante dell'aspirato,però questa parola :TURBO, ha un fascino irresistibile,sani calci nelle chiappe,poi il fischio della pop-off psssssssssssssssssssss,entusiasmante direi!

con la nafta:grrrrrrrrr,grrrrrrrrrr,grrrrrrrrrrrrrr sai che emozione

cmq in VW è proprio la dirigenza che si è messa in testa che il diesel va di +.....

 

花は桜木人は武士

Inviato

è chiaro che un turbo benza ha un sound inimitabile rispetto al nafta, ma se uno vuole spendere meno per mantenerla.... E cmq non è giusto declassare i diesel più di tanto... Mai sentito in moto un vecchio steyr 180? è un trattore, lo so ma, ha un sound....

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato

ma il sound è anche il meno......sai soffro quasi di claustrofobia ad arrivare a 3500 giri,partendo da 1000,un range di soli 2.500 giri mi rende prigioniero,non mi fa provare quel piacere i libertà che provo quando vado in auto con motori a benza

 

花は桜木人は武士

Inviato

Sono contro una versione HF del'Ypsilon.

Una vettura col blasone HF è una vettura che ha vinto in competizione.

Questo è la grande tradizione sportiva di una Lancia HF

E non sarà mai il caso del Ypsilon...

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Inviato
  Imothep scrive:
Sono contro una versione HF del'Ypsilon.

Una vettura col blasone HF è una vettura che ha vinto in competizione.

Questo è la grande tradizione sportiva di una Lancia HF

E non sarà mai il caso del Ypsilon...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
  Autodelta85 scrive:
ma il sound è anche il meno......sai soffro quasi di claustrofobia ad arrivare a 3500 giri,partendo da 1000,un range di soli 2.500 giri mi rende prigioniero,non mi fa provare quel piacere i libertà che provo quando vado in auto con motori a benza
è vero, è la cosa + odiosa ne guidare un diesel, a 3.800 devi aver paura perchè sei quasi fuorigiri, a questo punto meglio la mia panda 1.2
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
  Aymaro scrive:
  sarge scrive:
Posso fare una domanda?Ma HF che significa?Nn sparatemi

high fidelity ( nn so se si scrive cosi.... :oops: ) o almeno credo :?:...

Ma quello non e' Hi Fi :-D

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.