Vai al contenuto

VW ammette: Phaeton un errore


FiatFinlandia

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676
finalmente hanno ammesso cioò che era palesemnte sotto agli occhi di tutti....voglio vedere se certi tedescofili che conosco(non mi riferisco a nessuno el forum si ben chiaro) avranno ancora il coraggio di dirmi belle cose sulla Pheton
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
mi dispiace assai ke la phaeton sia un gigantesco flop......per me,alla phaeton,manca quella personalità ke hanno le audi,e dei motori più potenti tipo un w12 da oltre 500 cv,un v10 tdi potenziato e ripeto,una personalità più spiccata,cosa ke nn ha molto pur essendo bellissima a mio avviso io la ristilerei,per rilanciarla,riproporrei la formula della berlina tradizionale,ma cn più personalità in quanto alle doti della phaeton....ha a mio avviso delle doti d confort da far invidiare persino la quattroporte,ammiraglia pur valida,ke però nn fa molto successo cm mercedes o bmw o audi......

te lo spiego io più di tanto una marca conoscuata per tanto tempo come l'auto del popolo non può andare in alto,perchè manca il blasone che l'audi,la bmw e la mercedes hanno,per esempio anche la lexus non è male però come marca è meno conosciuta rispetto a mercedes o audi o bmw..comunque se la phaeton fosse un'audi venderebbe tantissimo perchè a me piace,e poi nera o blu è stupenda 8) ,insieme alla radica :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami se controbatto ma con il tuareg (vista la stazza ed il modello di carrozzeria) qua da noi puoi andare solo dove vai con qualsiasi altra macchina ed anche lì spera che la strada non sia troppo stretta o non presenti cespugli o rami rientranti sulla carreggiata altrimenti dopo puoi passare dal carrozziere. Sulla neve poi quest'inverno al passo Rolle ho visto proprio un Tuareg e credimi c'era da piangere, non so se chi lo guidava era in crisi, ma secondo me è troppo pesante e sbilanciato.

ciao

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
scusami se controbatto ma con il tuareg (vista la stazza ed il modello di carrozzeria) qua da noi puoi andare solo dove vai con qualsiasi altra macchina ed anche lì spera che la strada non sia troppo stretta o non presenti cespugli o rami rientranti sulla carreggiata altrimenti dopo puoi passare dal carrozziere. Sulla neve poi quest'inverno al passo Rolle ho visto proprio un Tuareg e credimi c'era da piangere, non so se chi lo guidava era in crisi, ma secondo me è troppo pesante e sbilanciato.

ciao

Beh che i SUV sulla neve possano andare tranquilli è pura leggenda metropolitana ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lexus ha successo solo in America; certo la qualità è buona e l' affidabiltà è leggendaria, ma non comprerei mai una Lexus. In Germania la Lexus è definita premium commodity cioè nient' altro che una toyota rebadged e venduta a cifre stratosferiche. In America le giapponesi di lusso hanno successo perchè gli americani fanno l' equazione IT COSTS A LOT = IT'S COOL non guardano al blasone inoltre le lexus, infiniti e Acura costano circa il 15% in meno rispetto a BMW e Mercedes

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusa e perchè se hanno seguito la strada di fiat (tanto per non sbagliarsi...) risparmiando di qua e di la (basta che vai sul sito g5c.com o parla con un meccanico o vatti a vedere una officina qualsiasi o vw, , controlla bene le marche che ci trovi in base alle rispettive quote di mercato potresti anche rimanerci male) i prezzi alla fine li hanno sempre aumentati?

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami se controbatto ma con il tuareg (vista la stazza ed il modello di carrozzeria) qua da noi puoi andare solo dove vai con qualsiasi altra macchina ed anche lì spera che la strada non sia troppo stretta o non presenti cespugli o rami rientranti sulla carreggiata altrimenti dopo puoi passare dal carrozziere. Sulla neve poi quest'inverno al passo Rolle ho visto proprio un Tuareg e credimi c'era da piangere, non so se chi lo guidava era in crisi, ma secondo me è troppo pesante e sbilanciato.

ciao

Beh che i SUV sulla neve possano andare tranquilli è pura leggenda metropolitana ...

Ma allora chi li compra li utilizza solo per l'autostrada? Che razza di SUV è se poi sono più limitato che con una semplice utilitaria? E poi il senso ecologico consumano quasi il doppio delle altre macchine e vai con lo smog!!

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
ma scusa e perchè se hanno seguito la strada di fiat (tanto per non sbagliarsi...) risparmiando di qua e di la (basta che vai sul sito g5c.com o parla con un meccanico o vatti a vedere una officina qualsiasi o vw, , controlla bene le marche che ci trovi in base alle rispettive quote di mercato potresti anche rimanerci male) i prezzi alla fine li hanno sempre aumentati?

La risposta è semplicissima: perché il costo della materia prima è sempre in aumento, plastiche in primis.

Ti dice niente "aumento continuo del costo del barile di greggio" ?

Non solo, secondo me VW sa bene che i volumi (suoi) tenderanno sempre di + a calare perché l'invasione delle Coreane c'è ed è tangibile e quindi aumenta il gross margin delle sue vetture.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto..il punto e' quello...mi sa che la strategia vincente nn e' quella di condividere i pianali...quanto quella di produrre in posti dove l'incidenza della forza lavoro impiegata...sia meno rilevante rispetto all'europa...teoricamente..se la mano d'opera impiegata possiede il know-how per un assemblaggio preciso,si potrebbe continuare a produrre auto di qualita'...senza che il prezzo di una media varchi i 30.000 euri...poi va beh anche la condivisione di pianali...ha una sua logica di risparmio...ma e' una strada..rischiosa..come fiat e vw insegnano....troppe auto uguali tra loro...

Io una Lexus is200 me la comprrei subito...peccato che nn abbiano messo su altri motori...un po' poco per contrastare la serie 3,visti che questi erano i proclami di toyota....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Esatto..il punto e' quello...mi sa che la strategia vincente nn e' quella di condividere i pianali...quanto quella di produrre in posti dove l'incidenza della forza lavoro impiegata...sia meno rilevante rispetto all'europa...teoricamente..se la mano d'opera impiegata possiede il know-how per un assemblaggio preciso,si potrebbe continuare a produrre auto di qualita'...senza che il prezzo di una media varchi i 30.000 euri...poi va beh anche la condivisione di pianali...ha una sua logica di risparmio...ma e' una strada..rischiosa..come fiat e vw insegnano....troppe auto uguali tra loro...

Io una Lexus is200 me la comprrei subito...peccato che nn abbiano messo su altri motori...un po' poco per contrastare la serie 3,visti che questi erano i proclami di toyota....

La Golf infatti viene prodotta anche in Africa (o cosi ho sentito dire !). :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.