Vai al contenuto

126/131

Messaggi Raccomandati:

Io non lo so, però ci tengo a dire che il clima bizona è una stronzata di quelle che ti rimangono impresse.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....penso anch'io che 500 "pazzi" al mondo che volevano avere 300 hp sotto il sederino, gli avrebbero trovati.

Sarebbe divenuta una istant classic che ogni collezionista con la C maiuscola vorrebbe avere nel suo box.

.....magari a settembre ci fanno la sorpresina :D

mi hanno detto (ma è da confermare) che è stata la rete vendita a rompere i maroni, temeva di essere costretta a comprarne un esemplare per conce, che rischiava di rimanere in casa.

Si tratterebbe comunque della classica auto da comprare per secondo

La prendi dopo 3/4 anni con una svalutazione non da poco, ma con pochi KM (per ovvi motivi non sono auto che utilizzi giornalmente) e la tieni tra la GTA anni 60 e la Montreal per tutta la vita.

All'Alfa sapevano già prima del salone di Ginevra che la 156 Autodelta non si sarebbe fatta

Stando alle parole dell'ing Coppini l'aumento di cilindrata a 3548cc era stato ottenuto con l'aumento dell'alesaggio,ma per aumentare l'alesaggio erano state rimosse le canne fra i cilindri per il passaggio del liquido... Per questo si ipotizzava un ruolo da concept e niente più

Link al commento
Condividi su altri Social

E pero' molto strano..perche' taurus,tempo fa parlava di una 147 gta 3.7 in inghilterra...dunque lo spazio per maggiorarlo c'era....ma e' comunque una pessima figura annunciare un auto e nn farla...se davvero avevano trovato il modo di mettere a terra tutti i cv,beh in controtendenza allo schema Alfa tipico,ma ennesimo sfoggio di capacita' tecnica....coerentemente col marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

....penso anch'io che 500 "pazzi" al mondo che volevano avere 300 hp sotto il sederino, gli avrebbero trovati.

Sarebbe divenuta una istant classic che ogni collezionista con la C maiuscola vorrebbe avere nel suo box.

.....magari a settembre ci fanno la sorpresina :D

mi hanno detto (ma è da confermare) che è stata la rete vendita a rompere i maroni, temeva di essere costretta a comprarne un esemplare per conce, che rischiava di rimanere in casa.

Si tratterebbe comunque della classica auto da comprare per secondo

La prendi dopo 3/4 anni con una svalutazione non da poco, ma con pochi KM (per ovvi motivi non sono auto che utilizzi giornalmente) e la tieni tra la GTA anni 60 e la Montreal per tutta la vita.

All'Alfa sapevano già prima del salone di Ginevra che la 156 Autodelta non si sarebbe fatta

Stando alle parole dell'ing Coppini l'aumento di cilindrata a 3548cc era stato ottenuto con l'aumento dell'alesaggio,ma per aumentare l'alesaggio erano state rimosse le canne fra i cilindri per il passaggio del liquido... Per questo si ipotizzava un ruolo da concept e niente più

verissimo, il 3.5 V6 della GTAm era un motore non marciante, solamente dimostrativo e nulla di più, evidentemente la volontà era solo quella di stupire, nulla di più, stupire in senso negativo ovviamente, dato che scaricare a terra 350cv con una TA mi pare una emerita stronzata bella e buona, ma tant'e, in Fiat volevano fare vedere come erano bravi nel farlo...contenti loro

il 3.5 V6 Alfa in realtà però esiste, è pronto da almeno una decina d'anni, al pari del 3.2, per volontà politica di Fiat s'e deciso di nn farlo, come del resto non s'e fatta evoluzione adeguata del V6 con variatori di fase ecc. ecc. che dire, fin che c'e Fiat in mezzo allle balle si fa poco o nulla, e quello che si fa è minestrone riscaldato, GT docet...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che i CV della 156 AUTODELTA erano 300, non 350 :wink: , comunque quello che dite del 3.5 V6 mi fa dubitare della futura esistenza di una 147 AUTODELTA 4X4, come pronosticato da varie fonti (tra le quali "Quattroruote").

Se è vero che la super-156 non è stata fatta perchè i concessionari avevano paura di doverne comprare 1 senza poi rivenderla, bè, mi sembra una scemenza. Non credo che 500 esemplari di un'auto così particolare sarebbero rimasti invenduti fra Europa e Giappone! :twisted:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

cerchi in lega VDC e ASR, sensori di parcheggio, tutto di serie, ottimo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

E pero' molto strano..perche' taurus,tempo fa parlava di una 147 gta 3.7 in inghilterra...dunque lo spazio per maggiorarlo c'era....ma e' comunque una pessima figura annunciare un auto e nn farla...se davvero avevano trovato il modo di mettere a terra tutti i cv,beh in controtendenza allo schema Alfa tipico,ma ennesimo sfoggio di capacita' tecnica....coerentemente col marchio
Link al commento
Condividi su altri Social

Adessso che mi ci fai pensare... le foto le ho viste pure io, era da un benzinaio, no?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.