Vai al contenuto

Colore della pelle


cali

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

i colori della pelle dei sedili 147 sono "stabili" nel tempo?. Intendo dire con il sudore, l'usura, etc si vedono i segni? Quale è il migliore colore (ammesso che vada bene con il colore carrozzeria...)

Grazie

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho la pelle rossa, la parcheggio praticamente sempre sotto al sole (ce l'ho da novembre) e non mi sembra che sia cambiato minimamente, e lo vedo guardando il sedile passeggero e il divano posteriore che vengono usati poco rispetto al mio che, ahimè, sente un pò l'uso frequente dei jeans (tende a sporcarli leggermente) ed è diventato un pò lucido, così come poggia braccio centrale, non si sono formate grinze che erano la cosa che più temevo. per le creme idratanti attento perchè molte rendono la pelle lucida ed è uno schifo poi... il sole più che altro fa scolorire il simbolino alfa e crea delle chiazze bianche sulla parte superiore del cruscotto... ma vanno via immediatamente con un panno leggermente bagnato per fortuna.

ti posso dire che molti storcono il naso quando dico che ho una macchina nera con interni rossi ma si ricredono quando la vedono, per me danno un tocco di sportività esclusiva.. e giustamente staccano dal colore freddo dell'esterno. stanno molto bene anche col grigio ma una 147 grigia a mio avviso non è il massimo. non me ne sono assolutamente pentito :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio dubbio era tra nero metallico-pelle cuoio; grigio chiaro-pelle blu, grigio chiaro pelle nera. L'accopiata nero-rosso o nero-ghiaccio mi piacciono un casino ma le coppie sono quelle dei km0 che avevo seleziono.

Grazie

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una 156 nera con interni rossi... e dopo taaaaanto tempo (presa nuova nel 2000) ha tenuto bene e dev dire che l'accopiata dei colori che ho scelto ancora mi manda fuori di testa :-). Non so se la pelle è simile a quello della 147 ma devo dire che la mia ha resistito bene nel tempo: certo il sedile guida è più vissuto (più lucido, piccole grinze, leggere sfumature scure di colore prese dai vestiti indossati) ma non sta male anzi... (forse la cosa più "brutta" è la differenza di aspetto che, forza di cose, si è venuta a creare fra il sedile guida e gli altri).

Chissà, magari un giorno si faranno in fabbrica trattamenti di invecchiamento per pelle/tessuti tipo quelli dell'abbigliamento! ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.