Vai al contenuto

Forum Quattroruote. nOvità


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E' in ferie; ma quanto cacchio durano ste ferie?!?

Il mio forum preferito è questo però quello di quattroruote è interessante perchè ci sono persone che parlano dei difetti riscontrati nelle loro auto cioè delle loro esperienze. Li lo possono fare perchè i forumisti sono davvero tanti!

Il nostro forum, invece, eccelle nel conoscere e disquisire sulle novità in arrivo, per competenza di molti forumisti e per le persone educate e civili che lo frequentano.

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Era bello il forum di Quattroruote, per un periodo ci ho partecipato... era uno spasso provocare certi personaggi, soprattutto fans di certe Case tedesche... mamma mia come si incavolavano quando dicevo loro che erano fatti per lavorare come dannati per comperarsi il modello ganzo... poverelli :D

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

mah non mi ha mai convinto la community di 4R, nè per come è organizzata.

stavo invece notando che i pochi siti dedicati a Silvia Chiayi Hsieh, il bell'avatar di Guglielmo, fanno veramente pena. Meno male che ci sono webmaster così altrimenti non avrei più da lavorare...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Era bello il forum di Quattroruote, per un periodo ci ho partecipato... era uno spasso provocare certi personaggi, soprattutto fans di certe Case tedesche... mamma mia come si incavolavano quando dicevo loro che erano fatti per lavorare come dannati per comperarsi il modello ganzo... poverelli :D

Si era bello vero??? Volevo solamente vedere se lo facevano a voi. :evil:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.