Vai al contenuto

Finalmente auto ITALIANE!


Messaggi Raccomandati:

Ciao Fulvio e complimenti, abbiamo aspettato tanto ma alla fine ne è valsa la pena, il sito che hai progettato è molto bello e sono sicuro che riscuoterà successo.

Per quanto riguarda il salone di Ginevra finalmente la Fiat sembra essersi svegliata e sono sicuro che i modelli presentati riscuoteranno successo. Era ora! Dopo anni di modelli anonimi e di settore auto lasciato alla deriva finalmente c'è una ventata di italianità nel panorama mondiale. I nuovi modelli in procinto di uscire (in special modo la Ypsilon e l'Alfa Gt) e il bellissimo prototipo Kamal fanno invecchiare di colpo la concorrenza. Finalmente in Fiat stanno tornando a fare quello che gli riesce meglio: le auto. Finalmente un design innovativo ed italiano, nuove idee e finalmente nuovi motori tecnologicamente all'avanguardia. Non se ne poteva piu del grigiore teutonico, bellissime auto per carità, ma da troppi anni troppo uguali l'una all'altra. Speriamo che questa nuova vena creativa duri, le premesse per far bene e per tornare in cima alla vetta ci sono tutte! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

io ancora non ho capito bene come funzioni questo sito

ad esempio non vedo le risposte date dagli altri..... va bè adesso cerco di capirne un pò di +

speriamo solo di non rimanere isolati in questo luogo

ps.. le foto dove sono

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che finalmente abbiano capito che quello che conta è avere molti modelli nuovi e sopratutto curare molto il prodotto.

La gingo x essere al livello panda (sotto punto) è veramente un passo avanti chi altri ha una piccola con diesel avanzatissi tanti accessori e spazio in abbondanza!!!!!

se azzecccano il prezzo della 1.3 jtd me la compro!!!!

CiAo Tommy

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
io ancora non ho capito bene come funzioni questo sito

ad esempio non vedo le risposte date dagli altri..... va bè adesso cerco di capirne un pò di +

speriamo solo di non rimanere isolati in questo luogo

ps.. le foto dove sono

Il sito è ancora in costruzione e privo di molte funzionalità. Fulvio l'ha preparato in fretta e furia per due motivi principali: salone di Ginevra in primis e quindi un forum alternativo a quello di Quattroruote che era diventato invivibile. Da queste pagine non riesci ad accedere direttamente alle foto, almeno non per il momento. Devi allora andare alla pagina iniziale http://www.autopareri.com e quindi cliccare su eventi nel menu alla tua sinistra, da lì dovresti avere una facile navigazione che ti porterà alle foto del salone di Ginevra.

Buona navigazione :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Fulvio e complimenti, abbiamo aspettato tanto ma alla fine ne è valsa la pena, il sito che hai progettato è molto bello e sono sicuro che riscuoterà successo.

Per quanto riguarda il salone di Ginevra finalmente la Fiat sembra essersi svegliata e sono sicuro che i modelli presentati riscuoteranno successo. Era ora! Dopo anni di modelli anonimi e di settore auto lasciato alla deriva finalmente c'è una ventata di italianità nel panorama mondiale. I nuovi modelli in procinto di uscire (in special modo la Ypsilon e l'Alfa Gt) e il bellissimo prototipo Kamal fanno invecchiare di colpo la concorrenza. Finalmente in Fiat stanno tornando a fare quello che gli riesce meglio: le auto. Finalmente un design innovativo ed italiano, nuove idee e finalmente nuovi motori tecnologicamente all'avanguardia. Non se ne poteva piu del grigiore teutonico, bellissime auto per carità, ma da troppi anni troppo uguali l'una all'altra. Speriamo che questa nuova vena creativa duri, le premesse per far bene e per tornare in cima alla vetta ci sono tutte! :D

Concordo pienamente !!!

Ma visto del estero, la Fiat non ha una immagine di qualita :

Spero che il "Marketing Fiat" lavorarà su questo aspetto molto importante per superare la concorrenza teutonica e francese !

FORZA FIAT !!!!

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.