Vai al contenuto

Spot TV 156 Crosswagon: vi piace?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

no torre, non ci vorrà molto, quello spot lo ha girato zencar e vedrai che anche quello di 147rest e sopratutto quello di 158, saranno altrettanto belli, visto che li girerà la medesima persona...

per quanto riguarda lo spot con il coniglietto, devo dire che è molto carino ed ironico, specialmente se pensiamo al fatto che adesso come adesso, girano un sacco di spot (panda e saab9-3 in primis...) in cui le auto si fermano di botto di fronte all'animaletto di turno...qui invece l'alfista al volante procede senza pietà a velocità sostenuta e sulla neve, perchè la sua crosswagon, gli permette un'ottima tenuta ed essendo più alta da terra può passare tranquillamente sopra il coniglietto lasciandolo incolume...l'idea fila...

Io non credo che ci passi sopra... credo che l'idea sia che anche sulla neve l'alfa ha una tenuta e stabilità tale da poter evitare il coniglio con una manovra d'emergenza....ma questo non si vede.

Così tra l'altro una persona potrebbe semplicemente pensare: "per fortuna il coniglietto si è accorto dell'auto e si è spostato in tempo...." :roll:

....o semplicemente hanno lasciato che la gente legga lo spot a proprio piacimento, ma questa tecnica la vedo più utile nei film piuttosto che in una pubblicità.....

O sbaglio?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa estate nei pressi di madrid mi è capitata una cosa del genere

io ho evitato il coniglio

un 'imbecille dietro di me l'ha preso in pieno ........................... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi cito da un altro topic :wink:

...lo spot della CrossWagon e del coniglio: a me sembra completamente sbagliato! Quando l'ho visto la prima volta, ho pensato fino all'ultimo che l'auto avrebbe scansato il coniglio, dimostrando così grande tenuta anche in velocità sulla neve. E invece no! Cosa cavolo significa che è abbastanza alta da farci passare sotto un coniglio? :? Un'Alfa Romeo dovrebbe interessare per la guidabilità, non per quanti metri è alta da terra... non è un SUV accidenti... :evil:

rimango della medesima opinione :evil::evil::evil:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Il FUSI2

A parte che il povero coniglio ogni volta che lo vedo mi fa venire il tuffo al cuore......... comunque in effetti era preferibile vedere che il coniglio la CW lo scansasse, dimostrando un enorme handling.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me.. è uno spot indirizzato a chi non ne sa molto...

mi spiego:

l'ignaro telespettatore guarda lo spot, legge crosswagon... pensa .."che sarà mai 'sto crosswagon..."

poi vede il coniglietto che stà per essere investito e rimane in ansia....

quando si accorge che il coniglietto è ancora vivo e si stropiccia il musetto realizza che la macchina gli è passata sopra.. ed allora comincia a chiedersi il perchè.. la sua curiosità viene a questo punto stimolata nella direzione delle caratteristiche tecniche della macchina...

infatti, se non ricordo male, alla fine dello spot si parla di Q4..

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.