Vai al contenuto

Rivoluzione per Alfa


isogrifo

Messaggi Raccomandati:

tic....Km=0.....tic.......Km=0....tic......Km=0

Ciao

Già io l'ultima gestione alfa non potrò mai dimenticarla per il fatto (che a differenza di quello che sta faticosamente facendo anche la stessa fiat)....ha aumentato a dismisura i prezzi della auto (quasi a livelli premiun)....diminuendone gli accessori...per poi rivenderne a vagonate a prezzi giusto cioè KMO...l'unica per ora immune è la GT....per ora...con 156 restylng hanno resisto 5-6 mesi...con 147 restyling bè mi sa nn molto di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se . Nel senso che è ovvio che attualmente le Alfa costano + (e di gran lunga) di quanto valgano, ma.

Ma no dai una 147 m-jet dist KMO.... 21 mila è il suo prezzo....e una 156 m-jet dist Sportwagon KMo a 24-25 mila sono il suo prezzo :lol: .....ovvio dai 34 ai 40 mila per una cross wagon sono una vera ladrata.....

Cmq dai vedremo questi scorpori (vedi anche il ritorno di fare una lancia in una fabbrica senza produrre isnieme fiat)....sono stati sicuramenti fatti nell'ootica che dici tu..per pararsi in casi di situazione...se possibile..ancora peggiori

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

caro gugliemo,

la rete Ferrari è del tutto inadeguata per AR.... qui a Roma c'è un solo conce Ferrari, che peraltro è nato e cresciuto con il marchio BMW. Magari i conce bastano negli States...

E' chiaro che AR avrebbe un benefico ritorno, ma probabilmente danneggerebbe un po' Maserati, a meno di evitare del tutto la concorrenza interna.

Sul lato della produzione, invece, non riesco proprio ad immaginare quali effetti si potranno avere nel breve-medio periodo, cioè quello critico che stiamo vivendo. AR è legata indossolubilmente a Pomigliano ed è difficile credere che la dirigenza di maranello riesca a farne uno stabilimento modello.

Sul lato della progettazione, i vantaggi sono indiscutibili, ma bisogna stare attenti a non mischiare troppo realtà diverse. E bisogna aspettare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Il FUSI2

A parte che a Pomigliano non mi pare che le cose vadano così male................

E poi i prezzi delle auto non si faranno in base al prodotto come dici tu, però tanto il cliente il prezzo lo vuole relativo al prodotto. E se non lo è a suo dire gira i tacchi e se ne va.

Mi sa che alla Fiat l'han pensata un po' troppo come la pensi tu. Crederanno mica che la gente veramente compra la nuova panda perchè è dello stesso gruppo che realizza anche la F1 Ferrari vincente che appariva nelle prime pubblicità???

Tranne alcuni casi, la gente è furba!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi i prezzi delle auto non si faranno in base al prodotto come dici tu, però tanto il cliente il prezzo lo vuole relativo al prodotto. E se non lo è a suo dire gira i tacchi e se ne va.

Mi sa che alla Fiat l'han pensata un po' troppo come la pensi tu. Crederanno mica che la gente veramente compra la nuova panda perchè è dello stesso gruppo che realizza anche la F1 Ferrari vincente che appariva nelle prime pubblicità???

Tranne alcuni casi, la gente è furba!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]
Io non capisco a che cosa serve mettere Alfa insieme a Ferrari.

servirà ad aumentare il target delle alfa' date=' a farle diventare una cosa d'elite, che si possono permettere in pochi e non è quello che gli alfisti "normali" vogliono[/quote']

Ragazzi, pensati un puo con la testa e non con il cuore... il telaio lo andate a prendere quello dela F430? il motore anche?

... possano risparmiare nel colore ...rosso :roll:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.