La Ghibli è l'unica auto che abbiamo posseduto negli ultimi quindici anni che ha gli interni che profumano di pelle.
Con questo non voglio dire nulla, gli americani devono sempre criticare qualcosa....solo che quando si tratta di auto italiane, a meno che non si chiamino Lamborghini o Ferrari, sono sempre oltremodo crudeli.
Dal canto mio posso dire che la Ghibli My2018 che ho è pienamente soddisfacente, nonché, a differenza di altre tedesche, è anche sempre e costantemente particolarmente ammirata dai pedoni che incontro lungo la strada, quindi oltre che ben fatta, (poiché non ha uno scricchiolio, e sulla qualità costruttiva non posso che darle ottimo su allineamenti e qualità percepita) è pure davvero molto bella.
Posso solo portare ciò che sta capitando in casa mia come esempio, ma mio padre da BMWista incallito, è diventato italianista. Oltre alla Ghibli, vuole una Stelvio come auto da lavoro. Da uno che negli ultimi vent'anni ha sempre guidato solo BMW...diciamo che è un buon indicatore.
Io sono dell'idea che è meglio lasciarli criticare, tanto alla fine, Maserati è sempre Maserati.
Mi spiace solamente che si dica che una Maserati sotto sotto è fortemente parente di una Dodge, dimostra che molti giornalisti sono solo improvvisati. Allo stesso modo si può dire quindi che una MINI R53 è in realtà una Rover 200. A questo punto mi viene da dire, cazzarola...era davvero buona la Rover 200!
Giornalista per caso, solo questo è l'autore dell'articolo. Purtroppo queste persone fanno danni.