Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    Moderatore |Staff|
    33
    Punti
    19933
    Numero contenuti pubblicati
  2. xtom

    Redattore
    19
    Punti
    9259
    Numero contenuti pubblicati
  3. Unperdedor

    Utente Registrato
    19
    Punti
    5131
    Numero contenuti pubblicati
  4. j

    Reporter (Staff)
    16
    Punti
    24721
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 03/21/23 e localizzati in Risposte

  1. Io ho il serio timore che i pirati siano venuti in possesso dei dati di tutte le mie Ferrari, dove le custodisco, che modelli sono. Una trentina di macchinine 1:18 fanno gola a chiunque.
  2. Ecco cosa succede a fare doppio click sull'allegato "Segreti_RedBullF1.exe"
  3. E comunque, nonostante tutto, vista di lato è una discreta bombetta, chissà la Abarth
  4. Vero, però se quelle domande gli fanno, a quelle risponde. La vera domanda sarebbe perché vanno ancora a chiedere pareri sulla F1 a Briatore
  5. purtroppo secondo me hanno paura, dopo tutti questi anni senza presentare vetture che non siano state della famiglia 500, di presentare idee nuove che non vengano accettate dal pubblico. Panda è un' eccezione e non so se riproporre i suoi stilemi pantografandoli verso l' alto porterebbe a dei risultati migliori Inoltre non dimentichiamo che stanno affollando e saturando un segmento ed è indispensabile che ciascun modello abbia la sua identità e da qui la soluzione più facile è scegliere il filone 500
  6. Di notte deve essere simpatico quel raggio laser negli occhi
  7. voci incontrollate dicono che una volta visti i dati della SF23, siano stati i truffatori a proporre di pagare la Ferrari per riaverli🤣
  8. 5 punti
    Jeep ULTRON powered by Ford
  9. Io odio Briatore. E quando parla della Ferrari di più.
  10. È praticamente una Kia/Hyundai... ed è comunque l'auto più esteticamente riuscita prodotta su pianale MEB
  11. Se questi sono i frutti del centro stile europeo cara Ford puoi anche chiuderlo e affidarti a quello cinese che lavora decisamente meglio!
  12. Ahimè, vieppiù che'l noverar gl'anni, il soverchio accudir Prole cagionò l' inaridir della favella...
  13. No, stanno controllando se le portiere si aprono e richiudono.
  14. E chi ha detto che se lo dice lui non va più bene? Personalmente ritengo che Briatore sia uno di quelli che ha fatto molto male a questo sport, era stato cacciato con ignominia (poi è rientrato dalla finestra, vabbè). Io capisco che in certi ambienti il più pulito c'ha la rogna, ma andare a chiedere pareri proprio a quello che è stato trovato con le mani nella marmellata... Poi per me va bene tutto, possono anche mettere Schettino a dare lezioni su come si pilotano navi da crociera, magari si scopre che è un bravo insegnante, ma io a quelle lezioni non ci andrei
  15. Purtroppo è la cosa che mi da più fastidio. non si può utilizzare lo shape di 500 su qualsiasi cosa, tagliare il muso e appiccicarlo ovunque. (il discorso di 500L) 500 chiede un padiglione arcuato ed altre specifiche che questa a mio giudizio non ha o che otterrà con degli artifici tipo appendici in plastica per arrotondare il giroporta.
  16. E' un po' come un vestito spezzato, sotto con un design sopra con un altro Sì è stato già notato, in realtà il montante posteriore è camuffato e dovrebbe avere una lunetta in plastica che lo renderà più sottile di quello della 208. Siccome in passato si è parlato di una fantomatica Peugeot 1008 più piccola della 2008, non è da escludere che dalla 600 possa derivare la 1008, oppure che la 1008 sia stata cassata in favore della 600, recuperando però quell'andamento del posteriore. In pratica questa 600 sembra un Frankenstein: - Parabrezza, montante A e portiera anteriore di Avenger - Portellone, montante C di 208 - Fari di 500
  17. Si, 166 GTA 3.5 Busso 350cv.
  18. Oggi vi propongo, al contrario di quanto faccio solitamente, un solo avvistamento. Una rara Lancia Delta 2.0 LS 5p II Serie '94, rara motorizzazione top di gamma da ben 139CV. Questo esemplare versa in condizioni di trascuratezza evidente dato che è ferma da svariati anni all'interno di un'officina, un gran peccato data la rarità della vettura.
  19. 3 punti
    riesumo questo thread come plauso a mio padre e alla festa del papà....il quale ha finalmente volato con me. La miglior festa del papà che io ricordi.....per me è stato un onore averlo a bordo e divertirci assieme. Erano nove anni, da quando ho iniziato a volare, che aspettavo di portarlo in volo....e la prima volta farlo con il 326, in una splendida giornata "primaverile" in occasione della festa del papà è stato sia emozionante che molto speciale. Un abbraccio a tutti i nostri papà, i nostri eroi.
  20. Mi sa che non ci capiamo bene. Se dice cose giuste o che condivido non cambio idea nemmeno io, ma visto che dice cose sotto gli occhi di tutti e abbastanza scontate, che avrebbe potuto dire qualsiasi altra persona che mastica un po' di F1, non capisco il perché di andare a chiedere pareri a chi ha cercato di mangiarci sopra e basta, fregandosene altamente della faccenda sportiva, ed è stato pure scoperto. Non so se è stato lui a dire che la F1 non è uno sport ma è business, comunque come dettame direi che lo ha seguito bene. E ripeto, non sto criticando quello che ha detto, ma il perche si continua a chiedere la sua opinione, soprattutto con domande generiche. Gli avessero almeno chiesto cose specifiche che solamente una persona che ha ricoperto il ruolo che lui aveva potrebbe rispondere la cosa potrebbe avere un senso.
  21. I produttori top12 globale delle bev e lo sviluppo del loro volume tra 2021-->2022 assoluto e percentuale:
  22. Poco fattibile secondo me. Non son riusciti ancora ad avere una presa standard ovunque o semplicemente il pagamento alle colonnine senza avere app sullo smartphone figurati stabilire uno standard di batterie comune a tutti. Oltre al fatto che aggiungerebbe un ulteriore aggravio di peso visto che le batterie non potrebbero essere usate come parte strutturale. Avrebbe senso secondo me avere la possibilità di "swappare" o aggiungere una parte del pacco batterie all'occorrenza. Una sorta di powerbank da utilizzare solo quando serve nei viaggi lunghi o in caso di emergenza nel caso si rimanga a secco.
  23. In pratica una BMW XM ma disegnata meglio. Ad ogni modo, è praticamente del segmento della Sportage
  24. La importano la versione sposta-mocciosi?
  25. A me risulta molto più riuscita delle sorelle grasse tedesche. È super mega iper anonima, non sa di un cavolo. Ma è molto moderna e lateralmente mi piace molto la compattezza. Dentro non sa di nulla e quel led sparato in plancia mi confonde. Il nome non lo capisco, avrei apprezzato di più un "Focus Explorer".
  26. Purtroppo la perdita di valore dell'usato fresco rispetto al nuovo di fabbrica si è drasticamente ridimensionata fino a essersi azzerata per gli esemplari con consegna a 6 mesi. Bisogna valutare caso per caso ☏ SM-S918B ☏
  27. Stanno provando se perde olio quando è parcheggiata inclinata?
  28. Stop on track vuol dire "NON CERCARE DI ARRIVARE FINO ALLA CORSIA BOX"
  29. E perché no? Mi pare che qualche coppetta l'abbia vinta in F1. Sono semplici pareri di un ex, valgono quello che valgono. Così come le interviste a Fiorio o a Minardi o a qualche altra vecchia gloria. Sempre meglio i loro pareri che le certezze di qualche giornalista/commentatore da strapazzo. Tra l'altro, in questa intervista ha detto, sulla Ferrari, le stesse critiche che leggo decine di volte al giorno qui dentro. Se lo dice lui non va più bene?
  30. Elkann a Vigna e Vasseur: "Quando ho acconsentito a che qualcun altro analizzasse i dati, non intendevo questo, putain de la putain!"
  31. Per ora sembra una di quelle auto cinesi dove aggiungono un muso 500-like (o Mini-like) ad un corpo vettura vecchio......
  32. Io lo voglio in versione Magnum Fissore 2.0 😄
  33. comunque fino ad ora i vari prodotti sono stati ben differenziati nonostante i vincoli di pezzi in comune molto importanti speriamo continuino così
  34. ecco il video 335507324_906071847311808_5486294760970419998_n.mp4
  35. ...si si, molto meglio come bruciare benzina cin un motore Eu6final o Eu7 e naturalmente bruciare carbone e lignite in centrale elettriche come fanno i tedeschi, perché altrimenti, senza attivare questa riserva sporca, la quantità della elettricita prodotta non è nemmeno lontanamente sufficiente. L'idea con la mobilita elettrica molto probabile non e falso, ma non si deve fare il secondo e terzo passo prima del primo, questa e l'problema. E con il divieto dei riscaldamenti di gas a favore delle pompe di calora anche per case vecchie iniziando l'anno prossimo fanno lo stesso errore ancora una volta.
  36. Ci si concentra troppo sulla questione CO2 invece di comprendere che la combustione è un modo poco efficiente e pulito di produrre energia. La C02 è un parametro oggettivo che indica quanta combustione viene utilizzata per produrre energia, l’obiettivo non è solo ridurre la CO2 climalterante, ma ridurre progressivamente la combustione, che provoca emissioni inquinanti e ci rende dipendenti dalle forniture di petrolio.
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.