Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. DOssi

    Utente Registrato
    14
    Punti
    1205
    Numero contenuti pubblicati
  2. AndreaB

    Utente Registrato
    12
    Punti
    16609
    Numero contenuti pubblicati
  3. The Krieg

    Utente Registrato
    11
    Punti
    3616
    Numero contenuti pubblicati
  4. Osv

    Reporter (Staff)
    6
    Punti
    4688
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 01/21/26 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. 5 punti
    Fresatura proposta 500E
  2. ...sta cosa dei loghi illuminati che ha preso piede la trovo di un volgare....
  3. Avresti voluto "Bravo" e "Brava" ?
  4. Da qui al momento della messa in vendita fanno in tempo a passare di moda... magari la prossima saranno i pickup cabrio... 😅
  5. La 3 volumi pensavano addirittura di portarla in America...🙄🙄
  6. Ho provato a scamuffarla con l'IA A parte alcuni dettagli che sappiamo saranno diversi e probabilmente più ricercati, non sembrerebbe davvero niente male
  7. La polo x aveva il 1.0 da 50 CV se ricordo bene,abbinata a gomme da 185 era un chiodo
  8. 1985 Niva first concept 1985 Niva second concept 1986 Niva Concept (does it look similar to the first HR-V?) 1989 Niva Concept (+BONUS Honda version)
  9. Se non ci metteranno 2 anni dalla presentazione alla consegna al privato cittadino(come avvenuto per 600/G.Panda), direi di si.
  10. Eccola La propulsione è affidata a un sistema ibrido plug-in 2.0T, con lo stesso modello di motore della Zeekr 9X, che eroga una potenza massima di 205 kW (275 CV). Le capacità del pacco batterie al litio ternario sono di 55,1 kWh e 70 kWh, prodotte dalla joint venture CATL-Geely, e garantiscono un'autonomia in modalità esclusivamente elettrica di 256 km, 257 km e 328 km (secondo il ciclo WLTC). Il peso a vuoto è di 2.660 kg, 2.690 kg, 2.730 kg, 2.760 kg, 2.790 kg e 2.820 kg.
  11. Il momento giusto sarebbe stato un anno/due fa, ma vedremo di accontentarci. 😅
  12. Non é un restomod.. è un tributo (ovvero, non usa parti della vecchia veyron)
  13. Si ma in Italia il legislatore ha fatto sta legge abbastanza insulsa dove il valore imponibile tassabile per il fringe benefit dell'auto in % sul costo chilometrico è basato sul tipo di alimentazione : 10% elettrico, 20% Plug in - 50% tutto il resto. Praticamente anche una full hybrid finisce nel calderone 50%. Stellantis ha un offerta di Plug in abbastanza ridicola, quindi molte aziende finiscono per ricadere su auto come la cupra formentor o qualche cinese che te le tirano abbastanza dietro in versione plug in rispetto alla rata delle altre auto plug in.
  14. Uno che vuole un'auto da battaglia non si prende sta cosa a 16 bombe ma si prende un usato
  15. Bella, ma parte da 65 K, con la metà si prende una Leapmotor
  16. Mi intrometto perché mio Nonno ne aveva una, 1,2 16v 65cv del 2009. È un’auto che ricordo con piacere, si guida bene, molto comoda e con consumi e prestazioni adeguati nonostante la scarsa potenza. A livello di affidabilità non ha mai dato problemi. L’auto è tuttora circolante.
  17. 1 punto
    Si direi che erano molto propensi a riprendere lo stile del cinquino...
  18. Linea pulita 810 km autonomia vetri senza cornice infotainment veloce interni chiari Per me e' gia CAR OF THE YEAR 2027 😍😍 Discutibile solo il vano porta oggetti ( avrei preferito consolle alta con vano sottostante)
  19. Mi sembra un po' un minestrone di tante cose Capitolo ibridi Esistono ibridi seri, tipo quelli di Honda, Toyota e Renault, e ibridi per definizione, in cui di fatto il motore elettrico non è altro che un minimo supporto al termico Gli ibridi veri sono motori senza grossi difetti, chs hanno risolto alcune delle loro magagne iniziali e che permettono di avere efficienza su qualsiasi percorso Capitolo 3 cilindri Si tratta di motori pensati per auto di piccole dimensioni inizialmente, che pian piano hanno trovato spazio su auto sempre più grandi, che in svariati casi hanno mostrato delle problematiche non indifferenti sul lato dell'affidabilità. Ma tolto il rumore da frullino, alcuni sono parecchio affidabili e consumano il giusto.
  20. sì dice che hanno messo a tutti i muletti un sticker ⚡️ per portare confusione e la nuova V6 ( senza ibrido) sarebbe questo muletto.
  21. Ed ecco anche il posteriore. La firma luminosa non è esattamente quella in quanto dovrebbe esserci su tutta l'estensione il pattern "a croce" ma non c'era verso che me lo facesse Gemini
  22. 1 punto
    Ds Tense 1 style x la Ds4
  23. comincia per S e finisce pure per S ;-)
  24. secondo me fa il botto di vendite
  25. Stanotte mi sono svegliato alle 3 e mi sono venute in mente anche la Ferrari con Estrella Galicia by Sainz e la Aston con Peroni
  26. Considera però che in queste ultime foto notturne non si apprezza una caratteristica che invece si vede nella prima pagina di questo thread, ovvero il fatto che i "trattini" centrali diminuiscono in larghezza man mano che si va verso il centro della carrozzeria. Secondo me non sarà male.
  27. È più interessante questa supposta dorata che tutte quelle nuove viste fino ad ora.
  28. ...che fa tanto Peugeot Rally......
  29. E pensare che questa aveva anche il 1.4 da ben 75 CV, non oso immaginare le prestazioni del 1050 da 45. Si si, sono sicuramente originali, tra l'altro visti molto raramente in nero, credo però cambiassero colore a seconda della tinta del veicolo che le montava. Nop, è il deposito che sta a Fuorigrotta nei pressi della Mostra. Nel deposito da te citato sono anni che cerco un contatto per entrarci visto che è a due passi da casa, dovrebbero esserci clamorose chicche conservate tra cui il bus con la prima targa NA-A.
  30. Manifattura Automobili Torino, sei tu?!? A chi sembro?!?
  31. Di Alfisti nella mia zona non se ne vedono tanti, nella zona di un paese vicino ce ne sono di piu ma ci vado raramente. La maggior parte sono diversi tedeschi a guardare e chiedere, una volta uno aveva una 156 e una ragazza con il padre che aveva la Quadrifoglio🥲 Con la Quadrifoglio divento santo proprio😂
  32. Vediamo il lato positivo, luci non led=meno sbattimenti in caso di danni: a proposito anche dietro nella base sono "normali"? Cerchi neri: 'na bella coppetta "norauto". Idem mancanza schermo: un bel tablet "china" e passa la paura😂.
  33. Non promette nulla di buono😅
  34. Nuove foto spia di notte dove si nota la mega fanaleria posteriore e sotto al camuffo si nota il logo anteriore illuminato:
  35. Come auto di tutti giorni ho una Panda 169 1.2 Fire 60cv ( in realtà due del marzo 2007 prese nuove) oltre ad essere un auto affidabilissima, l'unica vera noia grande che hanno avuto fu il cuscinetto del albero primario del cambio sui 100.000km, difetto di tutte le vetture con tali motorizzazione, risolto con una revisione del cambio e nelle successive produzioi. Per il resto sono andate sempre in modo strepitoso, con principalmente tagliandi e sostituzione di componenti di usura i ricambi sono economici e li trovi sia originali che di concorrenza praticamente anche dal fruttivendolo è una macchina costruita bene che non ti si smonta in mano e che non disdegna viaggi autostradali! come consumi in ciclo urbano con traffico stai sui 14km/la con strada extraurbane scorrevoli mantenendo comunque velocità i 90/110kmh ho fatto tranquillamente anche i 20/22Km/l in autostrada a 130 a seconda del percorso stai tra i 12/16km/l. Per me come vettura di tutti i giorni è imbattibile su ogni aspetto, idem le stesse con la medesima meccanica cioè 500/Panda 3/ Y/ KA Le altre sono auto meno diffuse coreane in primis, hanno costi dei ricambi molto più impegnativi e ne trovi poche agli sfasci per componenti di seconda mano! Il trittico Aygo/C1/107 erano vetture qualitativamente scadenti già da nuove fatte molto più in economia e quel 1.0 se non trattato davvero con i guanti a 100.000km vanno praticamente tutti ad olio il 1.2 Fire lo puoi anche fare saltare in aria con una mina antiuomo va sempre. Attualmente hanno 222.000km ed 218.000km e vanno da Dio e da quando ho la Giulia per i weekend, già apprezzavo prima la Panda ora ancora di più! In casa ne abbiamo anche un altra del 2006 sempre 1.2, una del 2005 sempre 1.2 anche quelle tutt'ora presenti e funzionanti al 100%
  36. consiglio la Scala. E' spaziosa e costa il giusto per un'auto che deve stare in strada. Sul fatto dell'immagine, vieni da una macchina vecchia e scrostata.. sicuramente ci guadagni e poi, la cosa principale.. l'abito non fa il monaco. Conta chi sei davvero, anche se guidi una panda dell'84
  37. There is absolutely zero possibility that Alfa is leaving the US. They are currently redesigning the New Giulia/Stelvio (especially the Stelvio) partly to fit the V6 powertrain, so that they will be more appealing to the US. Dont fall for the media shit
  38. Con quel budget 5oo e Panda c'è il rischio di trovare solo esemplari dai quali sarebbe meglio stare alla larga.... almeno qui al nord.... Invece la Ka, essendo una 5oo che nessuno vuole (😅) si potrebbe trovare in condizioni migliori... Per Yaris e Swift vale la stessa regola delle due Fiat: quelle messe bene difficilmente rientrano nel budget che ti sei prefissato.... Forse è più facile trovare una GPunto tenuta bene con quei soldi...
  39. Quoto, soprattutto ora che gli hanno cacciato un aumento secco a listino di 1000 euro sul 1.2 mhev. Secondo me gli serve una rimodulazione degli allestimenti(l'Icon dovrebbe diventare la Pop, il nuovo allestimento Icon dovrebbe arricchirsi di uno dei pack tech/style(quindi cerchi in lega, bracciolo, divanetto posteriore sdoppiato 60/40 ecc...), e la Prima dovrebbe avere qualche chicca in più come il tettuccio apribile). Ad oggi con i 20k a listino della POP porti a casa una 1.2 mhev che c'ha di serie solo il cambio automatico che la rende mhev, troppo poco.
  40. Non vale solo per Stellantis, ma io farei causa all'Europa. Qua è pieno di gente che cambierebbe auto ogni 3 anni, ma parliamoci chiaro, già prendere una Sandero accessoriata sta diventando un lusso. Oggi pomeriggio mi son configurato una Ypsilon HF line e stando all'offerta tra anticipo rate e maxi rata dopo 35 mesi lo scherzo mi sarebbe costato circa 35 mila euro. Ma di che stiamo parlando?
  41. Peccato che DS è un brand (posizionato nelle intenzioni) premium, ma privo di appeal, nonostante ci puntino da 15 anni, e che, con una gamma che definirei completa, ha totalizzato quest'anno l'imbarazzante cifra di 27k imm. (senza Dic), di cui metà in patria. A confronto Lancia mono-modello e con gli stock di Y 846 esauriti, quest'anno è arrivata a 11k immatricolazioni. Chiudere DS non farebbe triplicare le vendite di Lancia, ma se devo scegliere la vittima sacrificale, scelgo il surrogato DS senza storia che ha quasi sempre fallito. Nel mercato premium l'appeal conta tantissimo, e ritengo che Lancia avrebbe un briciolo di possibilità in più, per quanto ci vorrebbe un grande sforzo lato marketing. Anche se, realisticamente non mi stupirei se entrambi i brand venissero cestinati. (mi sposto qui per evitare OT)
  42. Hello everyone, first I want to wish you all a happy new year! Sorry for writing in English, but I'm from Greece and I don't know the Italian language. I'm interested with car design and I've seen lots of cool renderings in this forum, no matter if they're made with Photoshop or AI. I was searching for Greek or European forums in which users are showing their photoshopped & AI-made cars, but it seems that this one is the best. And now it's time to show you some prototypes and concept cars that were never had a production version: Lancia Theta (Croma with Lancia badges): Saab GMT256 (based on Pontiac Aztek): Skoda Octavia Combi Mk1 with different rear design: Skoda 90's sedan by Bertone
  43. Un doppio lunotto posteriore? Mhhh
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.