Vai al contenuto

GmG

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    888
  • Iscritto il

  • Giorni Massima Popolarità

    5

Tutti i contenuti di GmG

  1. Il Rosso Granturismo sulla Granturismo termica costa 25 mila euro. Imbarazzante. Sulla Folgore arriva a 33 mila euro. Per un rosso. Aberrante.
  2. Il tutto dipende da tantissime clausole contrattuali. Il suo contratto scade a fine 2025 e, considerando 1 anno di gardening, sarebbe in un altro team ad inizio 2027, per progettare ormai la vettura 2028. Questa è la situazione peggiore, la migliore è lasciare immediatamente Red Bull, dovesse il suo contratto comsentirlo, e con 1 anno di gardening, arrivare nel nuovo team tra 1 anno, potendo così contribuire alla progettazione della vettura 2026.
  3. E' possibile spostare questi post della Emily GT su Scoops and Rumors?
  4. Sarebbe bellissimo, strano che non abbiano acquistato lo storico stabilimento SAAB di Trollhattan. Comunque appena hai pubblicato qui i patent, è uscita la notizia che si faranno... gli hai portato bene 😂
  5. Questa a marchio Fiat e Chrysler non sarebbe male🤣
  6. Non credo ci sia un motivo per preferirla alle polacchine (a parte i poggia braccio posteriori ovviamente).😂
  7. Non è male, assomiglia alla Li L8 , che trovo più bella, ma è anche più cara. Un rebadge per un brand generalista di Stallantis non lo vedrei per nulla male.
  8. Secondo me nuova Quattroporte non sarà un suv, c'è già Levante. A mio avviso sarà solo elettrica e rivale di Lucid Air. Immagino architettura 800v, un migliaio di cavalli, 5m e passa e tecnologia di primo livello.
  9. Come ha detto più volte @__P, Quattroporte è stata posticipata per passare da Giorgio Evo a STLA Large, e non il contrario.
  10. Fiat 500e con la colorazione della versione Abarth. Non mi stupisce viste le vendite imbarazzanti dello scorpione.
  11. Certo, non si può guardare il logo blu su sfondo rosso. 😂
  12. Secondo me sarebbe interessante una 600 Multipla, 6 posti su due file, sbalzi ridottissimi, poco più di 4 metri. Vista la larghezza importante, magari sulla stessa piattaforma basarci anche una nuova generazione di Fiorino ecc ecc... non sarebbe male. Ok sogno troppo, già mi immagino l'espressione del buon Carlos...
  13. Fossi in Tavares, acquisterei il marchio Holden da GM e la venderei anche in Australia 🤣 Opel/Vauxhall/Holden, 3 marchi, un'auto.
  14. Macan è stata presentata da poco e Stelvio sarà presentata il prossimo anno.
  15. Che disastro, una grande vergogna ciò che sta accadendo a Mirafiori, la 500 Hybrid è necessaria, altrimenti si chiude. Inoltre al posto della fallimentare 3+1 potrebbero farne una a 5 porte, più lunga, sostituendo per dimensioni la vecchia generazione di Ypsilon. Poi non capisco il perché non si investe in una nuova 500x visto il buon successo ottenuto. La si fa più grande per non sovrapporsi con la 600, ma almeno qualcosa si fa. Del resto Mini ha fatto così con la Countryman.
  16. Stelvio, secondo me, sarà migliore di Macan. Sicuramente sarà più potente e avrà più autonomia, poi se sarà bello anche meglio, aiuterà le vendite. Certo massacrerà Grecale Folgore, che già ad oggi è inferiore a Macan, figurarsi Stelvio.
  17. La diversificazione fatta è molto buona, a livello del gruppo VW tra Skoda, Vw e Seat...finalmente direi. OT. Ma è prevista una erede di C5 Aircross? Eventualmente immagino che una sorella Fiat (erede di Freemont) non sia così impossibile (e potrebbe tappare a Melfi la perdita della Manta).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.