Vai al contenuto

[NEWS] Ferrari of the Mith - 40 immagini dei proto Ferrari


emi®

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!

segnalo che abbiamo appena pubblicato una bellissima galleria di prototipi Ferrari create da studenti belli tosti.

Alcune sono delle taroccate mostruose, altre sono bellissime.

Il premio alla più bella verrà assegnato il 18 novembre.

link: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=345

qualche immagine

1a.jpg

5a.jpg

10a.jpg

15a.jpg

25a.jpg

Ciaoooo!

E.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

belli il 2°, il 4° (anke se è un po' strano), e l'ultimo, anke se mi ricorda un po' la enzo, con qualcosa di modena...il 1° è brutto e il 3° nn mi fa impazzire...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Carino il coupè rosso e grigio metallizato (muso e passarutoa anteriore tipo 360 modena, trattamento dei volumi muso fianco tipo Mythos, bicolore come la Bugatti Veyron, impostazione volumi tipo 550) ...mi ricorda una cosetta bicolore che ho diseganto e continuo a scarabocchiare di tanto in tanto, ma marchiata Alfa Romeo :)

Nel complesso mi piace di più la realizzazione tecnica, i renderings, che non gli elementi di design che hanno presentato. Ma disegnare una Ferrari degna mi sa che è tutt'altro che facile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando le due gallerie di immagini su italiaspeed, devo dire che c'è molta roba interessante.

Prima di tutti magnifici rendering 3D (dubito fortemente possano essere dei modellini: sono troppo rifiniti e costerebbero una fortuna).

Poi, a parte rari casi e alcuni dettagli raccapriccianti, quansi tutte le proposte sono ottimi lavori, con diverse idee che varrebbe la pena portare su strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di tutti magnifici rendering 3D (dubito fortemente possano essere dei modellini: sono troppo rifiniti e costerebbero una fortuna).

.

I venti modelli che vi proponiamo sono stati effettivamente realizzati in scala 1:4 e sono attualmente esposti alla Galleria Ferrari, a Maranello....mah....

Non saprei guidicare, io non sono amante del design delle ferrari degli ultimi 20 anni, penso che questi studenti siano sicuramente stati un pò limitati nella creatività dai dettami della ferrari , nonostante questo degli spunti interessanti ci sono alcuni però si perdono nel posteriore tipo la 4 porte che invece di 3-4 anteriore è ottima.

Sarebbe bello dividerli per nazioni per vedere se cìè ancora un minimo di differenza o è tutto globalizzato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando le due gallerie di immagini su italiaspeed, devo dire che c'è molta roba interessante.

Prima di tutti magnifici rendering 3D (dubito fortemente possano essere dei modellini: sono troppo rifiniti e costerebbero una fortuna).

Poi, a parte rari casi e alcuni dettagli raccapriccianti, quansi tutte le proposte sono ottimi lavori, con diverse idee che varrebbe la pena portare su strada.

i modelli sono tutti reali,io stesso c'ho lavorato su uno di loro...ma le foto sono ritoccate in photoshop...

pensavo meglio,la magior parte sono sproporzionati e poco ferrari...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.