Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...


Caligola

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Vista ieri per la prima volta in strada....magari non bellissima ma di sicura personalità e anche con una certa classe...nonostante sia un pò sovraccarica come design

..io ne ho già viste diverse, ma comunque tra le D non premium é quella che più mi piace

..potrei mai togliere l'avatar di Thesis, Valerio? :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sono d'accordo a dare il nome "croma" a quella staion vegon dell'ultima ora!

non sono d'accordo su questo tuo giudizio ..l'hai vista dal vivo :?:

l'hai vista in strada :?: no ..e allora per dare un giudizio del genere

dovrai aspettare

Il giudizio lo posso già dare perchè l'ho vista in foto e le foto servono a questo altrimenti che si postano a fare?!? Poi quando la vedrò su strada confermeroò o meno il mio scritto!

Non ha niente a che vedere con la bella croma a cui eravamo abituati.

sarà ..ma per me è innovativa tanto quanto

E poi, che senso ha affibiargli questo nome se non riproduce stilisticamente niente della antenata? Cosa ha in comune?

questo è un problema di VW con Golf ...meno male che ogni tanto

c'è uno sviluppo nelle cose ..e tutto non deriva perforza dal precedente.

La golf si è chiamata cos' da quando è uscita sul mercato, la croma non ha avuto questo continum, quindi se si vuole richiamare croma deve esserci qualche motivo che lo giustifichi? Altrimenti che senso ha?

Queste sono le cazzate ceh sa fare benissimo la Fiat!!!!

:shock: ..tutti fanno cazzate.

Ergo, la vogliamo assecondare?

Quest'auto sarà l'ennisimo boomerang di insuccessi per la Fiat.

casomai dovresti dire ...quest'auto sarà un'insuccesso che si trasformerà

in un boomerang per la Fiat..

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

No, volevo dire quello ho scritto inteso al plurale e non al singolare come scrivi tu!

scusa se ti correggo.

Ho corretto una tua correzione errata :shock::shock: :wink:

Un saluto! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo, hai ragione...bisogna vederla dal vivo, però... :shock: bruttina è bruttina :?

Il nome Croma è una buona cosa, se poi c'è la sostanza.

La Nuova Panda ha sostanza, quindi il nome è stato giusto tenerlo, ma vi immaginate se era ciofega :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

non vi sembra che il parafango posteriore ricordi quello della vecchia fita regata?

Un pochino, ma non penso che l'abbiano fatto per questo :twisted:

Poi cmq è sempre la Regata :lol:

la regata fu un modello di successo, e il richiamo stilistico mi sembra palese...

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

non vi sembra che il parafango posteriore ricordi quello della vecchia fita regata?

Un pochino, ma non penso che l'abbiano fatto per questo :twisted:

Poi cmq è sempre la Regata :lol:

la regata fu un modello di successo, e il richiamo stilistico mi sembra palese...

In famiglia siamo stati felici possessori di una Regata, ma non mi sembra che sia stata una svolta epocale.

Il richiamo è palese, ma dubito che ci sia volontà in questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Guglielmo, hai ragione...bisogna vederla dal vivo, però... :shock: bruttina è bruttina :?

..scusate, ma 407 a parte cosa offre il mercato?

..io avrei preferito uno stile originale più vicino alle francesi, ma Mondeo e Vectra non sono molto migliori, eppure Mondeo V€ND€ ugualmente.

..certo si poteva fare decisamente meglio..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.