Vai al contenuto
  • 0

Tesina di Laurea, M&A nel settore automotive.


borghetto

Domanda

Cari autopareristi,

grazie anche al vostro(nostro,visto che lo leggo piu della mail ormai..) sito mi e' rinata la passione per l'auto..cosi in vista della fine dei miei studi accademici (ingegneria gestionale al politecnico di milano) ho scelto di fare una tesina sul settore automotive ,in dettaglio le fusioni e le acquisizioni.

Visto che qua siamo tutti degli appassionati,spero che qualcuno voglia darmi una mano..anche un piccolo contributo..molte operazioni sono di qualche anno fa,ed io ho non le ricordo o comunque ne ho una scarsa conoscenza..

ora devo selezionare 4 tra i casi di M&A(merger&acquisition) degli ultimi anni..vanno bene gli ultimi 10-15anni..

se qualcuno vuole suggerire qualcosa..

grazie a tutti

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ragazzi,finalmente ci sono!!

Venerdi mattina mi laureo in ingegneria gestionale, con una tesina sulle M&A nel settore automobilistico..

grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato..

da guglielmo al fusi, ad autodelta a 17mika!!

grazie a tutti!!

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma cosa è una tesina, un temino per la maestrina, ma le tesi di ricerca, fanno schifo, danno anche più punti, cosa vai a fare all'università solo per aver il titolo di dottore in ingegneria, forse perchè se fai la laurea triennale non puoi dare l'esame di stato e diventare inge (anche se è una farsa, giusto per pagare una tassa allo stato!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

è la verità! All'università il bello sono le ricerche, lo studio in se, non il pezzo di carta, io ho fatto una tesi di riecerca un anno, 6 punti, certo uno se non ha voglia fa le compilative, ma non hanno la stessa bellezza durante la discussione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
è la verità! All'università il bello sono le ricerche, lo studio in se, non il pezzo di carta, io ho fatto una tesi di riecerca un anno, 6 punti, certo uno se non ha voglia fa le compilative, ma non hanno la stessa bellezza durante la discussione

be..io ne ho presi 5..con le mie 180 pagine di ricerche..

forse non ho aggiunto nulla al sapere dell'umanita..

ma tant è..dormo lo stesso..

e tu?

cosa hai scoperto con la tua tesi?con il tuo anno di tesi?

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.