Vai al contenuto

fiat idea


caravaggio

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
io qui a zurigo ne ho visto UNA (e mi pareva ben fatta) e di musa non ne ho visto NESSUNA. e mi dispiace assai, perche' se ce ne fossero state in giro, magari ne avrei comprata una invece della C3. obiettivamente, come vanno? (covo il pensierino di dare via la c3 e comprare una musa appena le gomme si consumano, ma deve costare poco, senno' nisba)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora da novembre 2003 a novembre 2004 74 mila ordini...fonte fiat.

Previste 100 mila l'anno vendute a regime (cn previsione prudenziale secondo ultimo stile fiat)...bè vedendo in giro qui ce n'è come di meriva cn targa 04 ma ben più di stilo04 ad esempio....cmq stilo fa in italia mediamente sulle 4000 al mese idea sulle 2500.

Link al commento
Condividi su altri Social

io qui a zurigo ne ho visto UNA (e mi pareva ben fatta) e di musa non ne ho visto NESSUNA. e mi dispiace assai, perche' se ce ne fossero state in giro, magari ne avrei comprata una invece della C3. obiettivamente, come vanno? (covo il pensierino di dare via la c3 e comprare una musa appena le gomme si consumano, ma deve costare poco, senno' nisba)

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne ho una..

Come ti va? :roll:

io ho una 1.9m-jet emotion azzurro lagoon con cerchi da 16 e altre cavolate (tante cavolate)... devo dere che è una macchina fantastica.. va veramente benissimo, è comoda a livelli stilo...

2 difetti:

-i consumi... sarà che ha 1000km ma proprio mi aspettavo di meglio..

-l'autoradio mp3... si è rotta dopo una settimana e da 2 sett sto aspettando me la sostituiscano.. qui proprio non ci siamo..

comunque è una macchina veramente comoda e rilassante... invece se la guidi da sportiva impressiona il coricamento laterale ma a sorpresa non è per nulla sottosterzante, anzi.. divertente..

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi un prodotto che costa poco mi sa che ti devi tenere la C3....

Bè si trovano più facilmente idea a KMO che c3 a KMO...e fra idea a KMO e una C3 nn KMO...la differenza di prezzo è esigui e Idea ha materiali decisamenti migliori..si spera anche assembalggi e più spazio.

non so cosa intendete per km0, cmq io qui la c3 1.6 16v (benzina, per l'uso che faccio io il diesel non conviene e poi qui il bollo va a cilindrata) l'ho avuta con 4.500 franchi di sconto (-19%) e mi hanno fatto un prezzo onesto sull'usato.

se fosse stata a prezzo pieno, non sarebbe stata molto competitiva (per es. giravano molte focus scontate che, a parte il fatto che il modello cambiava di li' a poco, sono tutta un'altra macchina)

sono d'accordo che musa costi di piu' perche' ho visto un paio di ypsilon e mi sembrano un'altra cosa rispetto alla zitronen. tutto e' relativo, ovviamente, basta che non costi come una classe A. (edito perche' la mia affermazione originale poteva essere fraintesa)

con idea non so se c'e' proprio tutta questa differenza, devo dire che la macchina che ho io non sembra male assemblata per niente, ma forse ho avuto fortuna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi un prodotto che costa poco mi sa che ti devi tenere la C3....

Bè si trovano più facilmente idea a KMO che c3 a KMO...e fra idea a KMO e una C3 nn KMO...la differenza di prezzo è esigui e Idea ha materiali decisamenti migliori..si spera anche assembalggi e più spazio.

Leggi bene il suo messaggio, credo che parlasse di Musa (dicendo che a Zurigo non se ne vede nessuna e che se ce ne fossero state magari l'avrebbe presa.

Ma scusa, non vorrai mica confrontare le due auto :shock::shock:

Vedi bene che il nostro amico ci ha confermato che la C3 l'ha presa con il 19% di sconto :shock::shock:

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che le vendite siano inizate a Marzo 2004 ?

No a settembre!!!!

Auto esposte e prenotabili in italia da inizio novembre 2003...inizio vendite metà gennaio in italia.

...se nn ci credi chiedi ad alfatz.

no..no ci credo ,era novembre e sono andato in Fiat e mi hanno dato

il depliant......mi ricordo di averla vista subito.

Ma hai il dato delle vendite Gennaio-Novembre ?

e poi 100.000 in Europa ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.