Vai al contenuto

Peugeut 107!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Sono interessanti e sembra (da alcuni particolari) economiche da produrre...peccato che la c1 non ha alcun stilema che la caratterizza come citroen...mentre 107 e aigo si vede che sono una peugeot e una toyota.

perchè? la fiancata ricorda la C2, il cofano anche.

per me hanno sbagliato solo il paraurti anteriroe troppo uguale ai nuovi frontali peugeot.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo che non possono inaugurare un'impostazione del frontale nuova e incisiva come quella della c4-c4-c6 e poi fare la c1 completatmente fuori stile!

Forse per una piccola come la c1..avrei cmq prefrito un frontale caratterizzato come c2 o c3....cmq nn come questo di c1 che di caratterizzazione ha zero....c'è più differenza fra berlingo e partner!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...sembra (da alcuni particolari) economiche da produrre...

Quali sono secondo te questi particolari ? Non ho visto cose particolari rispetto alle vetture concorrenti.L'unica differenza e' il portellone/botola che sicuramente sara' scomodo da usare.

Il bordo del bagagliaio così alto mi fa pensare che hanno dovuto chiudere bene la carrozzeria dietro per dare un po' di rigidezza torsionale.Forse per compensare la fiancata che nella versione 5 porte e' davvero troppo spalancata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali sono secondo te questi particolari ? Non ho visto cose particolari rispetto alle vetture concorrenti.L'unica differenza e' il portellone/botola che sicuramente sara' scomodo da usare.

Il bordo del bagagliaio così alto mi fa pensare che hanno dovuto chiudere bene la carrozzeria dietro per dare un po' di rigidezza torsionale.Forse per compensare la fiancata che nella versione 5 porte e' davvero troppo spalancata.

Pezzo unico montante-parafango posteriore sulla 5 porte ad esempio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La parte posteriore non mi piace molto, soprattutto i fari.

l' anteriore segue lo stile 407, anche se avrei fatto la presa d' aria più piccola.

A me sembra che abbia due posti, visto com' è corta.

Comunque auto di quella categoria dovrebbero avere solo due porte, speriamo che facciano così anche con la Panda.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si non era il prototipo, ricordavo che era la 1007 con la porta scorrevole ma credevo fosse il prototipo, da cui hanno ricavato questo modello...

no. la sesàme era il prototipo ke prefigurava la 1007, questa 107 invece è tutt'altra cosa: è la "famosa" citycar fatta in joint venture con citroen e toyota...cmq è abbastanza brutta, nn credo ke dal vivo migliorerà...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

no. la sesàme era il prototipo ke prefigurava la 1007, questa 107 invece è tutt'altra cosa: è la "famosa" citycar fatta in joint venture con citroen e toyota...cmq è abbastanza brutta, nn credo ke dal vivo migliorerà...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.