Vai al contenuto

Musa, boom di vendite...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..solo oggi ne ho viste in giro parecchie, sia Grigio Palladio, Perla Vasari che Nero Bodoni, ed anche qualche Peyrano;

..visivamente sembra che in circolazione le Musa sono almeno il doppio delle classe A

..certo che se Ypsilon ci fosse anche 5 porte, credo che sarebbe strage di concorrenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui purtroppo varie classe A -che devo dire è veramente brutta dietro! pare che le sia cascato il postriore per terra- e poche Musa.

L'unica Musa che gira intorno al mio quartiere è Peyrano -sempre lurida- e l'idiota che la guida ha tolto i copriruota, lasciando in bella vista i pessimi cerchi in lamiera NERA! E' orribile! Fiat dovrebbe impedire a certi individui di rovinare così l'immagine delle proprie auto!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica Musa che gira intorno al mio quartiere è Peyrano -sempre lurida- e l'idiota che la guida ha tolto i copriruota, lasciando in bella vista i pessimi cerchi in lamiera NERA!

E'curioso che un tipo così abbia scelto una Musa

Se non ci tiene all'apparenza poteva scegliere Idea

Magari e' stato pagato da MB per circolare in quel modo facendo pubblicita' negativa ::~

Link al commento
Condividi su altri Social

magari glieli hanno inculati, no?

oppure va spesso a sciare, quindi - giustamente - ha levato i copriruota per evitare di rigarli con le catene. tra l'altro si spiegherebbe lo sporco..

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.