Vai al contenuto

svezia"Non siamo come Berlusconi"


luciano154

Messaggi Raccomandati:

beh sai com'è c'è corsini come sindaco...l'amico dei centri sociali e dei mussulmani...da quando c'è lui c'è stata una ghttizzazione indiscriminata del centro storico...e tutti i soldi ricavati dalla privatizzazione di asm li ha spesi nella cazzo della lam...che fà cadere le braccia e congestiona il traffico...

poi non chiedetemi perchè sono di destra...

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 257
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

innanzitutto l'euro ha fatto seri casini anche in altri paesi, chiedete bene ai tedeschi ed al modo in cui lo chiamano. Anche in francia c'e' stato un aumento generalizzato intorno al 30% circa, io vado spesso ed ho amici. Si lamentano tutti.

L'errore e' stato iniziale quando sono stati fissati i tassi di conversione. Ho lavorato per anni in progetti di analisi di impatto euro e tutti ci si chiedeva quale astrusa mente avesse prodotto tali conversioni, prima che entrasse in vigore. Certo nessuno pensava a tanto danno, ma tant'e'...

Il nord europa e' avanti anni luce, e' verissimo, ma provate voi a governare qualche migliaio di persone con un'etica consolidata da secoli oppure 60 milioni di cerco-di-arrangiarmi-io-in-qualche-modo, in uno spazio geografico che farebbe fatica a contenerne la meta'.

Questo senza nulla togliere alle cazzate di silvioban(d)ana.

Intanto anche loro adesso hanno i loro bei problemi visto che vogliono privatizzare le pensioni... in Svezia. Che finivest sia arrivata anche lassu'??

E per chi spera nel 2006 dico AUGURI, sic transit gloria mundi cum nihil sub sole novi!!

NN e' assolutamente vero che stanno per privatizzare le pensioni.....da dove ve le inventate queste cose???

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'hanno che non va i centri sociali e i mussulmani? che fastidio ti danno, ti mettono le bombe in casa??

è opinione di molti che i musulmani siano terroristi e i centri sociali siano pieni di comunisti mangiabambini.

in compenso quando all'estero dicono che gli italiani sono mafia, tv trash e mandolino si inalberano tutti. è buffo vedere come chi ragiona per stereotipi sia poi il primo a non sopportarli sulla propria pelle, nemmeno con un'abbondante dose di (auto)ironia.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

fiatfinlandia, appena lo trovo ti mando l'articolo sui fondi pensione in svezia che ho letto proprio 2/3 gg fa.

Ma quanti di voi che sparano contro la tv italiana hanno veramente esperienza di cosa sia la tv all'estero? parlo da utente non da studioso sociologico o di costume.

Mediaset non e' ne meglio ne peggio della media della tv commerciale europea per non parlare di quella americana.

La RAI fa peggio a mio parere e soprattutto in un'ottica di servizio pubblico e' scandalosa. Ma e' cosi' da quando? Da quando ho il lume della ragione (mah... ;) ) mamma Rai ha sempre fatto pena. Oggi si attribuisce il monopolio ad una parte, con conseguente scadimento della qualita', ebbene io non ho notato alcun scadimento. LA me.r.d.a c'e' sempre stata.

Se c'e' una cosa di cui ringrazio silviobanana e' proprio l'aver rotto il monopolio, con favori, e' vero, ma anche con enormi spinte contrarie nei primi anni 80. Ma dove saremmo ora senza quella rivoluzione, che culturalmente, pardon, sociologicamente, la cultura non ci cade bene, e' paragonabile al 68.

Le ideologie hanno rovinato il nostro bel paese ed ancora ci infestano. Berlusconi e' odiato x quello ceh rappresenta, non per quello che fa, ed a prescindere da quello che fa. Ergo basta che appaia in pubblico x scatenare l'ira del mondo...

E ben venga un'opposizione che possa creare cultura, che mi faccia pensare: finalmente qualcuno con le idee chiare, logiche e non demagogiche... e chi dovrebbe essere oggi, multischeletro-nell-armadio-mortadella? Processiamo anche lui x SME e altre amenita'.

E lasciamo stare Biagi, por favor. Se vogliamo scomodare qualcuno scomodiamo chi veramente ha poco da nascondere. X 50 anni e' stato l'amante di tutti i governi italiani mai parlando oltre le righe. Folgorato sulla via di Damasco da un fulmine partito da un'antenna di Arcore adesso vede la verita'? Un giullare di corte come tanti altri che finalemte e' andato in pensione, nessuno ne sente la mancanza tranne quelli che vogliono dar fuoco alle polveri.

Il problema della RAI e' che fanno fare i servizi sulle auto a Pierangelo Piegari, che non sa manco come s'accende un'auto!! Stella BBBruno che va nei paddock, ecco il nocciolo... sono tutti da mandare a c-a-s-a, altro che la autocelebrazione della superprofessionalita' dei giornalisti RAI incensata ad ogni evenienza... IGNORANTIA figlia della politicizzazione dell'era pentapartitica ed ancora imperante.

Scusate la lunghezza, ma non ho molto sonno... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

è molto difficile trovare un filo logico che leghi tutto il post di ax, rispondo quindi in maniera altrettanto frammentaria anche se non mi piace rispondere per punti

Ma quanti di voi che sparano contro la tv italiana hanno veramente esperienza di cosa sia la tv all'estero? parlo da utente non da studioso sociologico o di costume.

Mediaset non e' ne meglio ne peggio della media della tv commerciale europea per non parlare di quella americana.

è meglio di quella di murdoch ma molto peggio del resto della televisione europea. in italia la tv non cerca di fare cultura come negli altri paesi ma solo di storidire il pubblico, e non è una mia idea, se volete approfondisco.

La RAI fa peggio a mio parere e soprattutto in un'ottica di servizio pubblico e' scandalosa.

la Rai non fa servizio pubblico, ma concorrenza alla peggior tv commerciale, il che è diverso. ciò è dovuto non da chi lavora in rai, ma dal fatto che la rai è finanziata dalla pubblicità (il canone và solo a raitre)

Ma dove saremmo ora senza quella rivoluzione, che culturalmente, pardon, sociologicamente, la cultura non ci cade bene, e' paragonabile al 68.

se non ci fosse stata questa "rivoluzione" il cinema italiano sarebbe ancora vitale e probabilmente la rai farebbe servizio pubblico.

fanno fare i servizi sulle auto a Pierangelo Piegari, che non sa manco come s'accende un'auto!!

se è per questo marzullo è il conduttore dell'unico programma sul cinema, ma ti ho già risposto sopra, è colpa della pubblicità.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

i francesi quando hanno fatto cagnara perchè non volevano un canale fininvest avevano tutte le ragioni. ciò che guardiamo in tv si chiama "dieta mediatica", si usa il termine "dieta" perchè esattamente come il cibo ciò che guardiamo ha influenza sulla nostra persona, sulla nostra mente e sui nostri modelli mentali.

attualmente in mediaset non vedo programmi di qualità di propria produzione, la gialappas band è avanspettacolo, per divertire può anche divertire ma è come mangiare tutti i giorni da mc donald's. la7 invece ha dei format interessantissimi che apparentemente non vengono premiati dagli ascolti perchè l'auditel è un'ente privato di proprietà rai/mediaset/associazione pubblicitari che usa un sondaggio a campione accuratamente selezionato e segreto.

di che ne dite voi berlusconi ha la rai, la mediaset e la pubblitalia'80, e sicuramente questo non fa bene nè alla concorrenza nè alla qualità. cosa mangieremmo se mc donald avesse l'80% degli alimentari italiani??

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei ricordare che tutto ciò che ilò berluska ha fatto suo o ha costruito l'ha fatto prima dell'avventura politica del '94....quindi non ci vedo nulla di male,p frutto del suo lavoro.

Se mortadellina non ha niente o aveva e ora non ha +,beh è un imbranato lui......ma può sempre rimboccardi le maniche e al posto di romepre i coglioni sui TG potrebbe fondare un altro polo televisivo..........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei ricordare che tutto ciò che ilò berluska ha fatto suo o ha costruito l'ha fatto prima dell'avventura politica del '94....quindi non ci vedo nulla di male,p frutto del suo lavoro.

Se mortadellina non ha niente o aveva e ora non ha +,beh è un imbranato lui......ma può sempre rimboccardi le maniche e al posto di romepre i coglioni sui TG potrebbe fondare un altro polo televisivo..........

questo post è totalmente avulso dal topic... la questione non è se berlusconi merita di avere in mano tutti i mezzi d'informazione, la questione è che i mezzi di informazione in mano a berlusconi fanno cacare, e la svezia non è il primo paese che lo dice. che c'entra poi Prodi lo devo ancora capire, ma chi è che lo ha tirato fuori?

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

coda di paglia è.............

va bene parliamo dei mezzi di informazione,parliamo della RAI prima dell'attuale governo di berlusconi.....non dirmi che le trasmissioni di Santoro erano interessanti perchè quello era il peggior modo di spendere i NOSTRI soldi del canone RAI.......

la TV italiana ha sempre fatto parecchio cacare e ultimamente vedo che va al risparmio anche sui film,ecco perchè sto il + possibili al computer,finchè la TV non fa il salto all'interattività è solo destinata al tracollo.

la gente si è rotta le palle di accendere e vedere sempre le solite faccie,di dover aspettare le 21 x un film,o magari arrivano tardi a casa e vanno alla tele verso le 23...e cosa si ritrovano?delle porcherie di infima categoria

Bisogna dare tramite telecomanda la possibilità di scegliere cosa guardare da un largo database(e SKY TG24 ha già attivato un servizio di interattività)

Il fatto che la TV è scandalosa è un dato di fatto,ma non è colpa del berluska,perchè tutto quel che accade in Italia deve essere colpa sua?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Vedi e' lampante oltre ad abbassare le tasse ci fa anche quotidianamente divertire,pover'uomo che altro deve fare ?

Ma guardatevi un po' a casa vostra e che spettacolo date quotidianamente con i vostri buffoni.

Vi capitera di andare al governo ed allora vedremo se sarete altrettanto critici ed infervorati

Che tristezza!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.