Vai al contenuto

[RISOLTO] F 2005. Le mia personale impressione.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

io invece mi auguro per una volta prima che si ritiri, il buon krukko che corra a pari condizioni con il compagno di squadra, é facile vincere quando hai un mezzo che é + veloce della concorrenza di 2 sec al giro e il tuo compagno, che potrebbe essere il tuo solo rivale, non puö attaccarti perché verrebbe licenziato, pure Magalli vincerebbe i mondiali, a condizione che entri nell'abitacolo

ue' france'......mi pare che rispetto agli anni scorsi...ci sia un problema.....ho letto altrove,che michael schumacher...abbia problemi di consumo delle gomme....pare che dovra' cambiare stile di guida,perche' se no,nn riesce a finire il gran premio...in questo momento,pare che rubinho,se la passi meglio...cioe' che abbia una guida piu' dolce.....ma ci pensate....rubinho caposquadra.....mah...spero che michael per melbourne,abbia sistemato

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece mi auguro per una volta prima che si ritiri, il buon krukko che corra a pari condizioni con il compagno di squadra, é facile vincere quando hai un mezzo che é + veloce della concorrenza di 2 sec al giro e il tuo compagno, che potrebbe essere il tuo solo rivale, non puö attaccarti perché verrebbe licenziato, pure Magalli vincerebbe i mondiali, a condizione che entri nell'abitacolo

Se ci fosse stato Barrichello, col cavolo che avremmo vinto 5 mondiali di fila!! Ha avuto diverse occasioni per vincere e rarissimamente ce l'ha fatta. Adesso nn diciamo che Schumy vince solo x' ha Rubens docile scudiero... Ha una capacità di messa a punto, una tecnica di guida e una costanza di rendimento che gli altri si scordano.

Magari Schummy nn sarà il to della simpatia, ma con la simpatia di Alesi non è che abbiam fatto molta strada...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come no, la messa apunto del 2003, se non arrivava Ecclestone a cambiare i regolamenti in corsa delle gome si vedeva la grande messa a punto di Michael, nelle prove negli USA sbaglia e gonfia troppo le gomme, ad Imola la domenica pretende la macchina di Barrichello, ma stai scherzando, é facile vincere con il miglior mezzo ed un contratto di prima guida, mi basta ricordare zelweg dove 2 volte rubens ha dovuto frenare per far passare Schumacher, mai visto per i grandi di questo sport, Senna e Prost che si scannavano tra di loro scrivendo, loro si , pagine memorabili di questo sport, io non valuto campione che é codardo e non si batte ad armi e condizioni pari

Se ci fosse stato Barrichello, col cavolo che avremmo vinto 5 mondiali di fila!! Ha avuto diverse occasioni per vincere e rarissimamente ce l'ha fatta. Adesso nn diciamo che Schumy vince solo x' ha Rubens docile scudiero... Ha una capacità di messa a punto, una tecnica di guida e una costanza di rendimento che gli altri si scordano.

Magari Schummy nn sarà il to della simpatia, ma con la simpatia di Alesi non è che abbiam fatto molta strada...

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

é ridiculo dire che Schuimi vince solo perche cia la megliore macchina, lui vince perche é il meglio pilota che ha anche (ho aveva) la megliore machina, Ervine era molto meglio di Barrichelo.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se Irvine fosse meglio di Barrichello, ma non si saprà mai se era meglio di Schumacher visto che anche lui era pagato per perdere, infattinel 1999 quando la Ferrari era la miglior monoposto e vinse il mondiale costruttori con Irvine e Salo( che tanto per ricordare in f3 batté il signorino Schumacher che non poteva assicurarsi contratti di prima guida nel 1989, poi nel 1990 fu Zanardi a battere il krukko sempre in f3), quando Irvine era vicino a vincere il mondiale lo lasciarono con 3 ruote ai box invece di 4, cioé volgio dire i migliori meccanici al mondo dimenticano una ruote che ridere, comunque il fatto che la macchina ha vinto 6 titoli costruttori consecutivi e somarer 5 la dice tutta, ma se vuoi ti posso descrivere tutto il palmares di chi non vinse un cavolo nelle formule minori dei monomarca, alle batoste prese da Wendlinger con i prototipi Mercedes, e possiamo confrontarli con Senna ch anche prima della f1 nei monomarca ha vinto sempre ed ovunque stabilendo recorda ancora imbattuti,per venire in Ferrari con tutta la scuderia Benetton non é che ci voglia un'eroe, malgrado questo c'ha messo 5 anni per vincere malgrado i favoreggiamenti della federazione che se vuoi ti elenco

é ridiculo dire che Schuimi vince solo perche cia la megliore macchina, lui vince perche é il meglio pilota che ha anche (ho aveva) la megliore machina, Ervine era molto meglio di Barrichelo.

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia, se non vi sta simpatico Shumacher potete anche evitare di arrampicarvi sui vetri per dimostrare le vostre idee. Fareste figure migliori.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia, se non vi sta simpatico Shumacher potete anche evitare di arrampicarvi sui vetri per dimostrare le vostre idee. Fareste figure migliori.

No caro Luca, io ho citato fatti circostanze ed anni, basta gurdarsi la storia ed il palmares del krukko che ha vinto correndo con dei compagni accomodanti e l'aiuto di ecclestone, non é un segreto, anche Prost lo disse in un intervista a 4ruote, basta leggere ed informarsi un pochettino invece di essere rintanati nel sito Ferrari

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

No caro Luca, io ho citato fatti circostanze ed anni, basta gurdarsi la storia ed il palmares del krukko che ha vinto correndo con dei compagni accomodanti e l'aiuto di ecclestone, non é un segreto, anche Prost lo disse in un intervista a 4ruote, basta leggere ed informarsi un pochettino invece di essere rintanati nel sito Ferrari

Schumacher ha dominato la Formula 3 tedesca ed era (a detta dello stesso Peter Sauber) il miglior pilota dello Junior team Mercedes che correva nel Mondiale Prototipi. In Formula 1 gli sono bastati due giri con la Jordan a Spa per dimostrare a tutti chi era tanto che Briatore non se l'è fatto scappare già alla gara successiva, licenziando Moreno. In Benetton ha letteralmente ridicolizzato il tre volte campione del Mondo Piquet, tanto da indurlo al ritiro. Ma possiamo parlare di Letho (Schumi è salito nelle ufficiali di Montecarlo la macchina di LEtho ed ha abbassato di tre secondi al giro il tempo), Herbert, Patrese, Irvine

Certo ci ha messo cinque stagioni per vincere il mondiale con La Ferrari ma nel 1996 la rossa era il catenaccio di Barnard, nel 1997 ha perso il mondiale a dieci giri dalla fine dell'ultima gara per una rottura (d'accordo poi ha fatto la figuraccia della ruotata a Villeneuve ma sinceramente l'avrei fatto anch'io), nel 1998 ha perso il mondiale ll'ultima gara di Suzuka per un problema in partenza (dalla pole!) nonostante la vettura nettamente meno competitiva della McLaren (forse aveva ancora le Good Year). Nel 1999 si è rotto una gamba e poi lo sappiamo tutti...

Aimè mi duole dirlo ma sono convinto che la Ferrari senza Schumi non avrebbe vinto molto in questi anni

Certo che ci vuole un coraggio a criticarlo.... Lo rimpiangeremo per generazioni di ferraristi, vedrete.

Link al commento
Condividi su altri Social

Schumacher ha dominato la Formula 3 tedesca ed era (a detta dello stesso Peter Sauber) il miglior pilota dello Junior team Mercedes che correva nel Mondiale Prototipi. In Formula 1 gli sono bastati due giri con la Jordan a Spa per dimostrare a tutti chi era tanto che Briatore non se l'è fatto scappare già alla gara successiva, licenziando Moreno. In Benetton ha letteralmente ridicolizzato il tre volte campione del Mondo Piquet, tanto da indurlo al ritiro. Ma possiamo parlare di Letho (Schumi è salito nelle ufficiali di Montecarlo la macchina di LEtho ed ha abbassato di tre secondi al giro il tempo), Herbert, Patrese, Irvine

Certo ci ha messo cinque stagioni per vincere il mondiale con La Ferrari ma nel 1996 la rossa era il catenaccio di Barnard, nel 1997 ha perso il mondiale a dieci giri dalla fine dell'ultima gara per una rottura (d'accordo poi ha fatto la figuraccia della ruotata a Villeneuve ma sinceramente l'avrei fatto anch'io), nel 1998 ha perso il mondiale ll'ultima gara di Suzuka per un problema in partenza (dalla pole!) nonostante la vettura nettamente meno competitiva della McLaren (forse aveva ancora le Good Year). Nel 1999 si è rotto una gamba e poi lo sappiamo tutti...

Aimè mi duole dirlo ma sono convinto che la Ferrari senza Schumi non avrebbe vinto molto in questi anni

Certo che ci vuole un coraggio a criticarlo.... Lo rimpiangeremo per generazioni di ferraristi, vedrete.

Guarda per il momento mi limito a rispondere sommariamente, poi quando avrö tempo ti posterö tutti i dati ufficiali, allora in f3 vinse quella tedesca e fu bastonato nella f3 euopea da MIKKA SALO nel 1989 e da ALESSANDRO ZANARDI nel 1990, cioé gente che non ha vinto mai niente in f1, sorvolo che nei gokart era malmenato da MCNISCH, e che nel mondiale sport prototipi con la Mercedes mentre WENDLINGER vinceva per 2 anni consecutivi il mondiale, Schumacher si piazzava rispettivamente 9 e 6, con Piquet in prepensionamento era + forte in prova ma le prendeva in corsa, nel 92 fece non pochi errori uno a Imola dove il suo compagno Martin Brundell non volle sottostare agli oridni di scuderia e tentando di prendergli la scia volö fuori pista quel Brundle massacrato da Senna nella f3 inglese, nel 1993 nonostante il ford cosworth ufficiale evoluzione 8, veniva massacrato da Senna che aveva i motori scartati dalla benetton gli evoluzione7, nel 1994 la benetton era irregolare gli fu trovata la centralina del controllo di trazione oltre al fondo piatto + basso del regolamento e fü squalificato a SPA, forse non sai ma per correre in Jordan quando Gachot fu arrestato la mercedes sborsava 300000 dollari a GP, infatti a Stoccarda i migliori piloti erano WENDLINGER e FRENTZEN, poi é facile vincere quando ha corso praticamente con un solo team perché ferrari nel 96 con l'aiuto esplicito di Ecclestone ha acquistato tutti i tecnici Benetton, se ci aggiungiamo che Schumacher ha corso sempre e solo con delle schiappe e nonostante questo ha sempre avuto contratti di prima guida rifutando in ferrari i seguenti piloti, Alesi, Berger, Villeneuve ed Hakkinen.

Prost e Senna si battevano tra di loro e non solo non avendo mai contratti di prima guida cosa degna di chi ha paura

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.