Vai al contenuto

Non mi piace il nuovo marchio con il cuore!


picpus

Messaggi Raccomandati:

A livello di marketing Lapo è molto + brillante di certe teste di caxxo che si aggirano da anni a Mirafiori impuniti....che continuano a prendere decisoni merdose sui modelli,allestimenti e tutto il resto.

il ragazzo mostra fantasia,è quello che serve in un mercato ormai noioso e stereotipato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A livello di marketing Lapo è molto + brillante di certe teste di caxxo che si aggirano da anni a Mirafiori impuniti....che continuano a prendere decisoni merdose sui modelli,allestimenti e tutto il resto.

il ragazzo mostra fantasia,è quello che serve in un mercato ormai noioso e stereotipato

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ste cose fashion non è che piaciono molto....ma fanno bene a farle dovevano in qualche modo svecchiare l'immagine fiat...c'è però il pericolo di arrivere a livelli adolescenziali...nn solo giovanili.

Cmq piuttosto noto che sulla ferrari f2005 si noti molto il nuovo logo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, nella pubblicità della Croma c'è il simbolo Fiat con il cuore.

Allora semplicemente dicevo che un potenziale cliente della Croma non è un ragazzino e quindi quando deve scegliere tra la Croma e una concorrente non apprezzerà il cuore su un depliant o su qualche altra cosa.

E poi ho considerato solo C5 e Passat, ma se per caso si vogliono rubare clienti a MB e BMW poi...

E' una riflessione, magari sbagliata. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

i love fiat!!

magnifico,mi paice un casino!ho gli adesivi fregati al MS a bologna,appena arrivo l'Idea ne attacco uno sul portellone

Link al commento
Condividi su altri Social

se non e' un ragazzino neanche ci fara' caso a sto cavolo di cuore....

Se ci fa caso e lo disturba che si compri una C5 o una Passat perche' significa che tutte le rotelle apposto non ce l'ha

T quoto alla grande.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un modo per ridare al marchio FIAT una ventata di giovanilsimpatia e di togliere quella patina di "marchio triste" che nella mentalità (bacata) di molte persone si stava affermando.

Prima le felpe, poi al MS il lancio delle spillette I LOVE FIAT; tutto sommato su una certa parte del pubblico fanno presa.

Il cuore con il "I LOVE + prodotto" fu utilizzato quasi 30 anni fa per il rilancio della citta di New York, per toglierle quell'immagine di città grigia e violenta, per suscitare campanilismo tra i cittadini e "voglia di visitarla" tra i foresti.

La campagna ebbe successo.

Il cuore fu utilizzato massicciamente anche al momento della disgregazione della Yugoslavia.

La Slovenia lo inserì nella parola stessa, divenì un vero e proprio marchio.

Tutti i depliant, i poster o altro, fossero scopo turistico o altro; dovevano quasi obbligatoriamente averlo.

Si voleva dare un immagine di un paese giovane e simpatico, che si staccasse in maniera netta dall'immagine della vecchia Yugoslavia.

La campagna funzionò.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.