Vai al contenuto

Fiat Doblò restiling


j

Messaggi Raccomandati:

Ti dirò. Dodlò non sarà miss mondo, ma quello che urta la mia sensibilità di appassionato di auto, nella sua esistenza come mezzo di locomozione, è, ad esempio un Cayenne Turbo, parcheggiato in seconda fila, davanti ad una scuola, alle 8 del mattino, con mamma che porta i figli a scuola in SUV, pur abitando a 100 metri di distanza.

Sono d'accordo anch'io, è successo anche a me giusto stamattina con un Mercedes M davanti alle elementari! ... forse ho usato un termine sbagliato, era solo x dire che sti mezzi derivati da furgoncini da lavoro abbelliti non riesco proprio a digerirli esteticamente!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono d'accordo anch'io, è successo anche a me giusto stamattina con un Mercedes M davanti alle elementari! ... forse ho usato un termine sbagliato, era solo x dire che sti mezzi derivati da furgoncini da lavoro abbelliti non riesco proprio a digerirli esteticamente!

sicuramente non sono bellissimi, cmq hanno uno loro perchè, sicuramente + dei suv

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Tutt'altro.

Mentre quasi tutti i corrispettivi Francesi sembra abbiano perso colpi nel segmento passeggeri, il Dolblò si vede e si vende ancora alla grande ed è un ottima alternativa ad una monovolume media o ad una SW, se uno cerca il sodo.

Ed è un mezzo estremamente simpatico.

Il sodo a un prezzo imbattibile.

Che è un furgone si sa,

ma quante soddisfazioni per caricare bici,

bimbi, amici, mobili, etc...!

Piuttosto il rest mi sembra valido,

ma hanno un po' forzato certe scelte cromatiche dei paraurti.

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dirò. Dodlò non sarà miss mondo, ma quello che urta la mia sensibilità di appassionato di auto, nella sua esistenza come mezzo di locomozione, è, ad esempio un Cayenne Turbo, parcheggiato in seconda fila, davanti ad una scuola, alle 8 del mattino, con mamma che porta i figli a scuola in SUV, pur abitando a 100 metri di distanza.

Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.