Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

Io mi son chiesto una cosa: siccome in alcune versioni la trazione integrale è disponibile come optional, era così costoso proporla in opzione anche per il 2.2, visto che come molti hanno fatto notare sarà la versione a benzina più difusa in Italia?

Io la vedo come una lacuna non trascurabile...

potevano anche pensarci in effetti solo che probabilmente il maggior peso unito al maggiore assorbimento di potenza della TI avrebbe mortificato i pur buoni 185 cavalli del 2.2...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

potevano anche pensarci in effetti solo che probabilmente il maggior peso unito al maggiore assorbimento di potenza della TI avrebbe mortificato i pur buoni 185 cavalli del 2.2...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...aspettiamo di provarla...teniamo conto che sarà abbastanza leggera come macchina vista l'assenza della q4...e teniamo pure conto che sì è una Ta, ma non è una comune Ta...credo che per far divertire farà divertire...

la cosa che invece non capisco è l'assenza nei piani futuri,ammesso che tale propulsore venga messo in commercio, di una versione con il buon 2.8v6jts...credo che questa sarebbe un ottimo compromesso in quanto sarebbe possibile dotare tale versione di q4, senza andare a scomodare la più costose 3.2...

è un motore che oltretutto vedrei benissimo anche per brera...anche perchè in questo modo sarebbero più le motorizzazioni a poter usufruire di q4 rispetto a quelle solamente a ta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete che vi dico? Che come ha detto Kalbfell sull'intervista di Quattroruote, si aspetta di vendere soprattutto le versioni 3.2, visto che l'obiettivo è di vendere la gran parte delle vetture fuori dei confini nazionali... quindi la Q4 per le versioni minori forse era solo un costo non fruttuoso

E' un peccato, ma mi sa che sia la realtà

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

scusa maperche e un costo ?

la vettura e fatta-o dovrebbe-a moduli..telaio motori cambio trazione..

come si cambiano i motori si cambia la trazione-soprattutto se e gia disponibile su altre cersioni-..semplice no?

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma perché è un costo ?

......

Anche secondo me è come dici tu, ma non conoscendo la realtà industriale automobilistica è un'ipotesi (quella dei costi maggiori) che non scarto.

Che ne so: magari servirebbe un'altra linea (dico a caso)... non lo so come funzionano queste cose :(

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.