Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

Come chiesto dai moderatori partiamo col un nuovo thread sull'Alfa Romeo Spider

La nuova spider del Biscione ha linea esterna affidata a Pininfarina su base Brera, e sarà assemblata a Grugliasco (TO)

Presentazione a fine anno, debutto sul mercato marzo 2006

Motori previsti al lancio

2.2jts TA

3.2 V6 Jts Q4

e forse il 2.4 mjet !

breraspider11ay.jpg

breraspider23hs.jpg

breraspider35js.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest kenzo

Elemento molto positivo della vettura, è che oltre ad avere un frontale stupendo, ha il "sederino" discendente come l'attuale spyder. Bene, bene, mi piace! Molto italiana, senza lasciarsi trascinare da mode effimere come certe MB.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque questa sarà la "duetto" ? O dobbiamo aspettarci in futuro a un altra spider con linea diversa?

Questa communque sembra bellissima gia cosi nascosta.

Se si possono marchiare le foto con autopareri meglio (solo se sono tue b@rt7)

x Taurus : non dimenticare il thread "il marchio piu prestigioso per favore"

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro che Porsche Boxster!

Da notare che quel esemplare (come anche la Bera di Ginevra) ha i tergi Aerotwin.

I tergi da quello che ho visto ce l'hanno tutte le nuove alfa (159-Brera) e pure la Croma.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

sul parabreeze (alla aldo,giovanni e giacomo) leggo s.e. 2.4... per me vuol dire spider europa 2.4, cioè diesel.. ma è solo una mia ipotesi

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico che 2 posti si potevano aggiungere con facilita, e nn mi venite a dire che questa e concorrente alla z4 perche o alla slk, questa e concorrente alla sr3/4 e clk o ancora A4, quindi si trova gia in penalita. Alla Z4 lunica auto che puo fare concorrenza e la Duetto

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.