Vai al contenuto

Sospesa la produzione Rover


Messaggi Raccomandati:

si stiamo attenti che la prossima potrebbe davvero essere la Lancia (con gli scongiuri)

E di scongiuri facciamone davvero............ ricordati che Lancia è UN brand........ pensiamo alla capogruppo...........

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No!Che peccato!!!Se ne va un'altro pezzo di storia e spero che non succeda con lancia...Comunque mi piacerebbe che fiat la comprasse...almeno così può sfruttare la tp....però se non sbaglio non c'è un accordo in cui i prodotti non devono essere 4x4???

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Be il senso della versione speciale della 75 era chiaro.

Non ci sono soldi per fare auto, quindi altro che aggiornamento della 25, quindi si fa il restiling dei modelli esistenti.

Finiti i restiling si fanno tuning pesanti.

In pratica nell'impossibilità di fare modelli Rover si era trasformata in una carrozzeria che faceva versioni speciali dei propri prodotti.

Un tipo di attività che un'azienda come Fiat non è sicuramente in grado di fare a prezzi competitivi con i "tuner".

Una cosa infatti è fare prodotti di serie, un'altra prodotti artigianali come sarebbe stata la V8.

Io per la verità avrei visto bene qualche anno fa, quando c'era ancora qualche spicciolo, l'acquisto di Rover da parte di Fiat.

Rover ha lo stesso mercato di Lancia, ma era presente in mercati spesso complementari a quelli del marchio italiano.

La 75 peraltro a me è sempre piaciuta molto.

Comunque se BMW ha ceduto Rover a 1 sterlina e nessuno si è fatto avanti vuole dire che il destino era già segnato da tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiegate che ci fanno con 150milioni di euro? Manco un restyling!

E cmq..... che questa storia serva da monito a quanti vogliono oggi le specialities invece di investire su prodotti redditizi!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, una gamma con:

Ypsilon

Musa

25 aggiornata

Lybra restiling

75 restiling

Phedra

non sarebbe stata male.

Si buttavano via 45 e Thesis e saltava fuori una bella gamma.

Fondendo le due reti commerciali si potevano aumentare le vendite di Lancia abbattendo i costi.

I problemi però mi sembra che fossero insormontabili.

Se Fiat avesse risorse sufficienti dovrebbe avere come priorità il rilancio della gamma attuale, inoltre pare che i costi di Longbridge siano molto elevati.

Insomma era molto ma molto dura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, una gamma con:

Ypsilon

Musa

25 aggiornata

Lybra restiling

75 restiling

Phedra

non sarebbe stata male.

Si buttavano via 45 e Thesis e saltava fuori una bella gamma.

Fondendo le due reti commerciali si potevano aumentare le vendite di Lancia abbattendo i costi.

I problemi però mi sembra che fossero insormontabili.

Se Fiat avesse risorse sufficienti dovrebbe avere come priorità il rilancio della gamma attuale, inoltre pare che i costi di Longbridge siano molto elevati.

Insomma era molto ma molto dura.

io farei:

Ypsillon

25 aggiornata

45 aggiornata

lybra aggiornata

thesis

75 aggiornata

musa

phedra

Tenendo conto che c'è anche ma MG,per cui la 45 e la 75 sono a trazione posteriore,ma più economiche delle future alfa 160 e 167 cioè poi 159/166

mentre la thesis sarebbe un'alternativa economica alla quattroporte..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.